News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Call of Duty VS altri FPS

Aperto da Ian_solo, 5 Novembre, 2009, 19:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

#15
Citazione di: Ian_solo il  6 Novembre, 2009, 19:39:40
Un pò come il mio pensiero base che fors eho espresso male, io ho subito affermato che ho tutti i giochi della serie CoD (e anche quelli della serie MoH) e non ho detto che sono brutti, ma solo che potrebbero innovare un pò la formula di gioco, iniziare a introdurre sostanziali differenze di gameplay... Credo che ormai sia tempo di farlo.
Per il fatto di paragonare un CoD a un OF io ti dico solo una cosa Gerzam (e sicuramente la penso come te, ma se ti guardi in giro vedi che non è così), entrambi sono FPS, ne più ne meno. Spari e devi sopravvivere, non li troverai mai divisi in classifica come FPS fracassone o ARCADE e FPS realistico... Uno sarà sempre million seller (CoD), l'altro sarà sempre una chicca (o una ciofeca) per hardcore gamer. Purtroppo è così.
Per altri genere invece ci sono divisioni anche nelle classificazioni di siti famosi o altro, tipo GTR è un gioco di guida simulativo, mentre Dirt è Arcade...
:red:

Beh, guarda qui ti devo correggere, poi dipende, come per molte cose, dai punti di vista.

Se vai su Gamerankings la divisone in sottogeneri c'è:


Infatti COD è Action-Shooter-FPS-Modern, invece OF è Action-Shooter-FPS-TACTICAL-Modern


...e per me è giusto così: o dividi tutto o non dividi nulla. :sisi:

Ian_solo

Citazione di: gerzam il  9 Novembre, 2009, 16:51:52
Beh, guarda qui ti devo correggere, poi dipende, come per molte cose, dai punti di vista.

Se vai su Gamerankings la divisone in sottogeneri c'è:


Infatti COD è Action-Shooter-FPS-Modern, invece OF è Action-Shooter-FPS-TACTICAL-Modern


...e per me è giusto così: o dividi tutto o non dividi nulla. :sisi:

Certo, se si divide il genere in sottocategorie siamo a cavallo  ;)