News:

in collaborazione con:

Menu principale

Altroconsumo denuncia Sony e PS3...

Aperto da TheElement, 12 Giugno, 2007, 11:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: maxam il 12 Giugno, 2007, 17:06:29
Veramente non era proprio cosi....e comunque ripeto, a parte casi sporadici la retrocompatibilità è garantita per cui a meno che non vogliamo fare i fiscali sugli 0. % c'è poco da discutere.

da quello che leggevo in giro si trattava di un po' piu di un 0.% ...cmq nel verdetto come colpevole esce mediaworld e non sony  :magia:

Turrican3

#16
Secondo me il problema delle 360 che si guastano è ben più grave di questo della retrocompatibilità di PS3.

Specialmente se si considera che di mezzo c'è quasi sempre anche un abbonamento che si paga (anche se mi pare di capire che Microsoft rimborsi l'utente che manda la console in assistenza con un mese di Live gratis).

Ricordando che, come già detto da maxam, la situazione PS3 è in continuo miglioramento con gli aggiornamenti del firmware, ritengo che se chi ti garantisce piena compatibilità è un volantino di un rivenditore, in questo caso MW, IMHO non è che l'Altroconsumo di turno possa prendersela col produttore della console... tra l'altro da questo punto di vista il 360 è messo pure peggio. :sweat:

Joe

Che boiate che fanno, ormai non è più un vero problema, i giochi più importanti sono quasi tutti emulati perfettamente.

Frozzo

Citazione di: TheElement il 12 Giugno, 2007, 16:55:03
c'è la retrocompatibilità promessa al 100% ?  :whistle:

Bisogna provare che Sony abbia sponsorizzato Ps3 come compatibile al 100% con i giochi passati, altrimenti è colpa del compratore non essersi informato a sufficienza, tantopiù che la feature non è obbligatoria e non può essere data per scontata.
Comunque altroconsumo potrebbe dedicarsi con anche maggior veemenza a tante porcate che avvengono in Italia e che sono ben più serie di queste fesserie, siamo circondati da cartelli e monopolisti (e sfruttatori, e furbetti...) e questi perdono tempo dietro Sony  :ohno:

gerzam

Citazione di: Frozzo il 12 Giugno, 2007, 20:41:00

Comunque altroconsumo potrebbe dedicarsi con anche maggior veemenza a tante porcate che avvengono in Italia e che sono ben più serie di queste fesserie, siamo circondati da cartelli e monopolisti (e sfruttatori, e furbetti...) e questi perdono tempo dietro Sony :ohno:

100% d'accordo!  :thumbup: :sisi: