News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aria di vacanze...

Aperto da Turrican3, 31 Luglio, 2006, 10:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho riportato sulla retta via Mystic (a dire il vero al rientro ha preso PS2 anzichè il Cubo, ma son dettagli... :look:), lo farò pure con te, non mi fai paura!!! :shooter:

Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il  2 Agosto, 2006, 13:09:16
Ho riportato sulla retta via Mystic (a dire il vero al rientro ha preso PS2 anzichè il Cubo, ma son dettagli... :look:), lo farò pure con te, non mi fai paura!!! :shooter:

farai cosa? mi porti sulla via tua? quella del retto?  :king:

Turrican3

Ehm... la via del gameplay ::)

:dentone:

Anhel/Vision


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  2 Agosto, 2006, 13:09:16
Ho riportato sulla retta via Mystic (a dire il vero al rientro ha preso PS2 anzichè il Cubo, ma son dettagli... :look:), lo farò pure con te, non mi fai paura!!! :shooter:
:look:

Giulo75


Turrican3

Scende in Sicilia pure Anhel... :sweat:

Te l'ho detto, quest'estate manca solo il pantofolaio ghedese :notooth: (pantofolaio DOC, come la pizza :hihi: :P)

Anhel/Vision

Citazione di: 400finiti il  2 Agosto, 2006, 20:37:58
Apocalisse?
Che succede? :look:

il dittadmin cambierà da nintendaro a sonaro  :D

TheElement

Buone Vacanze Turry...

riposati visto che stai diventando  :old:

:notooth: :inlove:

Giulo75


Turrican3


Joe

Beh, buone vacanze a tutti. Io partirò sabato mattina. ^___^

Sarei contento di unirmi a voi, se questo venerdì organizzate qualcosa, fatemelo sapere.

Turrican3

Ragassuoli mi assento per un paio di giorni, sarò a Selinunte dove casualmente :notooth: si trova anche l'amico :bowdown: Joe :bowdx: fino a mercoledì, poi un giorno di pausa e partenza per Roma per il raduno romano :inlove:

Ergo, ci rivedremo (oltre a giovedì) in maniera un po' più seria martedì 29 agosto.

Mi raccomando... fate i bravi... :sweat: :boom:

:bboni:

Turrican3

Sono tornato, e in ufficio c'è un worm devastante che sta rompendo le balle a tutto il dominio win2000, temo mi terrà impegnato un bel po'. :sweat:

Abbiate pazienza (again). :'(