News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [4]

Aperto da Joe, 12 Marzo, 2019, 23:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Mystic il 17 Maggio, 2019, 13:08:35
chi arriverà?
per vincere il campionato puó arrivare anche Oronzo Caná....se vogliono provare a puntare la Championsssss non mi sembra che ci sia molto meglio di Allegri in giro...

Turrican3

Ho letto in giro, dalla stessa persona che l'anno scorso aveva fatto la soffiata su Ronaldo, che il candidato numero uno a prendere il posto di Allegri sia davvero Guardiola.

Vedremo.

Mystic

Guardiola lo vedo molto improbabile...

Ma anche Ronaldo sembrava impossibile..

vedremo  :sisi:

alla fine arriverà Sarri  :asd:
o forse Inzaghi  :look:

Mystic

per quanto possa valere..
Guardiola ha appena detto che non andrà alla Juve

Parsifal

#49
Grazie di tutto Max.

Secondo me, a sensazione, arriva lui:



Criptico? :D

Mystic


Joe


Parsifal


Turrican3

Citazione di: Mystic il 17 Maggio, 2019, 14:49:15
per quanto possa valere..
Guardiola ha appena detto che non andrà alla Juve

Quindi è proprio lui il successore di Allegri, se vale l'assioma Higuain. :asd:
(ve lo ricordate De Laurentiis cosa dichiarò, no?)

Turrican3


Parsifal

Abbastanza bella e per certi versi commovente (i due portagonisti lo erano).

Giulo75

Cos'è successo in Germania all'ultima giornata?
Un 4-2, tre 5-1 e un 8-1. Hanno piantato l'erba sbagliata?  :hihi:

Turrican3


Bluforce

Io non credo che la Juventus decida di cambiare allenatore senza avere già l'accordo col nuovo.
Detto ciò:
- Sarri a mio parere è una invenzione giornalistica. Non ha "lo stile juve", e col Napoli ha dimostrato che non sa gestire campionato e champz insieme. Ci sarebbero pure vari precedenti di "antijuventinità". Francamente mi sorprenderebbe moltissimo vederlo bianconero.
- Inzaghi ha fatto bene con la Lazio, ma secondo me non ha l'esperienza per gestire una rosa come quella juventina. Senza dimenticare il fatto che se la Juve cambia Allegri lo fa anche per puntare alla champz. E Inzaghi che esperienza ha in merito? Il nulla.
- Conte non lo riprenderei giusto per la sceneggiata d'agosto. Peraltro mi pare di avere letto che Ronaldo non lo gradisce affatto.
- Guardiola costa un sacco di soldi e dubito andrà via da una squadra come il City. Poi, pure lui, non è che sia un Re Mida.
- Pochettino pare la novità del momento. Onestamente non lo conosco, non saprei. So solo che guadagna un sacco di soldi. Un motivo ci sarà, o forse no :D
- Mourinho perché no? Certo, anche lui come Sarri ha episodi memorabili contro la Juve, ma è uno che sa come fare vincere le proprie squadre. Secondo me sarebbe l'allenatore giusto per puntare subito alla champz e per poi andare via lasciando una Juve da ricostruire (un come fece con l'Inter)
- Zidane. Ecco, lui sarebbe stato ottimo a mio parere. Peccato.

Poi c'è un grande allenatore che nessuno cita, e che è a piede libero e costa pure poco.
Se non ricordo male si chiama Ventura.

Bluforce

Ah, e volevo pure aggiungere che oggi come oggi fa davvero strano vedere la conferenza d'addio di un allenatore come quella che c'è stata ieri.

Di solito siamo abituati agli insulti incrociati dopo l'esonero :hihi: