News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Godzilla vs Kong

Aperto da 3cod3, 24 Gennaio, 2021, 22:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3



La vera scimmia gigante è quella che ho io per il film :gogogo:

Turrican3

Credo sia tranquillamente una delle cose più assurde ed al tempo stesso meravigliose mai viste al cinema. :lol: :o

Lo voglio. :D

Giulo75

Film da vedere in sala...  :'(

Spaccano tutto che è uno spettacolo.  :D

3cod3

#3
Chissà se faranno vincere qualcuno o si limiteranno a farli menare alla fine un nemico comune e pace fatta, anche solo per evitare di "scontentare" i fan di uno o dell'altro.
Proprio all'inizio (0:03) si intravede qualcosa che potrebbe essere mechagodzilla o mechaghidora (chi ha visto il precedente sa) il che mi fa propendere per la seconda ipotesi.
A me va bene tutto se fatto a modo (e a me i precedenti tre son piaciuti tutti quindi sono fiducioso), anche se sono affezionato al lucertolone :D

Parsifal

Kong immagino si ricolleghi a Kong: Skull Island visto che quest'ultimo dovrebbe far parte sempre dell'universo MonsterVerse.
C'è cmq qualcosa che non mi convince nelle dimensioni di Kong  :asd: (a meno che non ci stata qualche mutazione).

3cod3

Citazione di: Parsifal il 25 Gennaio, 2021, 14:01:25
Kong immagino si ricolleghi a Kong: Skull Island visto che quest'ultimo dovrebbe far parte sempre dell'universo MonsterVerse.
C'è cmq qualcosa che non mi convince nelle dimensioni di Kong  :asd: (a meno che non ci stata qualche mutazione).

Si chiaro, è quello di skull island che però è cresciuto, skull island era ambientato nei '70 e lì si diceva che era ancora un cucciolo.

Parsifal

Citazione di: 3cod3 il 25 Gennaio, 2021, 14:05:35
Si chiaro, è quello di skull island che però è cresciuto, skull island era ambientato nei '70 e lì si diceva che era ancora un cucciolo.

Ah allora tutto torna.

3cod3

Visto ieri sera.
Un altro bel film del Monsterverse, siamo a 4 bei film su 4 a mio opinione, per ora le han beccate tutte.
Rispetto ai precedenti per me è il più debole, ritmato un po' malino per metà film, ma poi si prende, scontro finale da orgasmo. Godzilla un po' meno centrale (purtroppo) rispetto a Kong anche se poi a prenderle è Kong. Bella però tutta la sua side story con al terra cava ecc. Fighissimo MechaGodzilla.
Nel complesso continua la serie benone e fa quello che deve. Comprimari umani ancora più insulsi, banali e inutili che nei precedenti, alla fine chissenefrega, però qui forse abbiamo toccato proprio il fondo, almeno negli altri avevano una trama vagamente decente  :lol:

Classifica aggiornata Monsterverse

4) Godzilla vs Kong
3) Kong: Skull Island
2) Godzilla: King of Monsters
1) Godzilla