News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2017]

Aperto da Turrican3, 2 Gennaio, 2017, 14:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 24 Novembre, 2017, 09:40:42(te lo giochi poi con i tuoi tempi)

Questo è poco ma sicuro, se ripenso al mio listone Steam... :bua: :sweat:

Bluforce

Gamestop:
Switch+Lego Worlds = 340 Euro
Switch+FIFA 18 = 350 Euro
Switch+Zelda = 360 Euro

Bluforce


Turrican3

https://fusionretrobooks.com/collections/black-friday

Vari libri retrogaming in pdf ad appena 1 sterlina cadauno :o

Le offerte comunque includono anche alcuni "normali" volumi cartacei. Valida per tutto il fine settimana.

Turrican3

#304
Ok, ho dato rapidamente un'occhiata a quanto acquistato.

SCONSIGLIO "The little book of ZX Spectrum Games" --> ha problemi ENORMI di impaginazione (spaziatura ridottissima, sembra tutto attaccato), una mezza truffa :|
^^ EDIT l'autore ha rilasciato ieri una versione aggiornata del pdf

CONSIGLIO i volumi della serie "in pixels" --> The story of the Amiga / C64 / ZX Spectrum, per quest'ultimo ho preso solo il primo volume (ne hanno prodotti tre!) perchè macchina mai posseduta, ma immagino gli altri due siano altrettanto interessanti... consiglio inoltre la storia di Ocean che avevo preso molto tempo addietro, volume davvero ricchissimo.

PS: sembra interessante pure la storia di US Gold, anche questo tra gli acquisti di oggi (il prezzo inevitabilmente porta a spese "folli"), ma mi rendo conto che potrebbe essere un po' più di nicchia... fate vobis!

Turrican3

#305
Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2017, 13:15:41Sandisk microSD da 200GB a poco meno di 70€, spedizione inclusa :o

La stessa scheda dell'altro giorno a 59.99 su amazon.it oggi per il cyber monday. :o

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2017, 09:57:12
La stessa scheda dell'altro giorno a 59.99 su amazon.it oggi per il cyber monday. :o
ma e' buona per Switch?

Turrican3

Secondo te?! :D

Ecco la pagina prodotto che prima avevo omesso per la fretta --> https://www.amazon.it/dp/B073JY5T7T

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2017, 17:04:35SCONSIGLIO "The little book of ZX Spectrum Games" --> ha problemi ENORMI di impaginazione (spaziatura ridottissima, sembra tutto attaccato), una mezza truffa :|

Come non detto, l'autore ha rilasciato ieri una versione aggiornata del pdf. :sisi:

La promozione però nel frattempo è decaduta. :bua:

Bluforce


Turrican3

Mi sfugge il senso di mettere più di un gioco di F1 per livello di offerta. :look: :sweat:

Ammesso che abbia un senso mettere più di un gioco di F1 e bon.

Bluforce

Se li collezioni, ha un senso.
In ogni caso dubito che uno si vada a rigiocare F1 2011, anche perché più vai indietro e più bug trovi in quei giochi.

Turrican3


Bluforce


Bluforce

Oggi da Unieuro c'è un bundle dedicato a Switch, 289 Euro:
Nintendo Switch Joy‑Con + Snow Moto Racing Freedom + custodia Super Mario Odyssey
https://www.unieuro.it/online/Switch/Switch-JoyCon--Snow-Moto-Racing-Freedom--custodia-Super-Mario-Odyssey-pidNINKITSWITCHpBGNW