News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 16 Maggio, 2019, 07:57:56


Avrei preferito qualcosa di piu' aggraziato, meno effetto Pitbull culturista.
In game non ci si farà caso ma a livello concettuale filosofico non mi ci trovo ad impersonare questo mastino.
Magari gioco nelle vesti di un Imp moddato  :look:

Concordo. Il fatto è che il gioco mi puzza di un po' troppo esagerato (ok, si parla pur sempre di DOOM  :asd:, però anche lì secondo me ci devono essere dei recinti entro cui pascolare), spero di sbagliarmi.

Turrican3

Mi accodo al parere (negativo) sull'impostazione del personaggio sempre più tarata sull'anabolizzante spinto. :sisi:
Anche se devo aggiungere che mi infastidisce un pelo di più in un Gears of War per via della visuale in terza persona, alla fin fine qua il giuoco è in soggettiva...

Ifride

#242
Finito poco fa! Beh che dire, è un giocone bellissimo che al livello di difficoltà scelto (fatemi male) non essendo esperto del genere mi ha dato molte soddisfazioni quando riuscivo a superare le varie arene.
Anche la parte esplorativa mi è sembrata un elemento che a parte citare l'originale permette di cambiare il ritmo dell'azione.
Poi per me sono sempre giochi molto ansiogeni quindi e infatti chissà se giocherò Eternal...mai dire mai.

Quando finalmente dopo vari tentativi ho ucciso il boss finale mi sono esaltato abbomba per la scena dell'arma definitiva in bocca con conseguente deflagrazione :D

Ecco una cosa che mi è parsa fatta benissimo fra le altre e il senso di progressione nella tue capacità. Se riesci a superare un'onda di nemici e perchè hai imparato a gestire le armi e l'ambiente coi continui movimenti.  :)

Bluforce

Mi sa che a giorni mi ci butto pure io come si deve.

Mi serve una buona rieducazione al gameplay, perché RDR2 mi sta lentamente rimbambendo.

Turrican3

Qua c'è il rischio degli esami di riparazione, altroché. :hihi: