[REVO] In arrivo negli USA per Natale 2006

Aperto da TheElement, 19 Gennaio, 2006, 09:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Link all' articolo :

http://www.gamespot.com/news/6142572.html

Iwata garantisce l'arrivo del REVO in USA per la fine dell'anno ...nessun riferimento all'Europa per ora.

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:30:27
Link all' articolo :

http://www.gamespot.com/news/6142572.html

Iwata garantisce l'arrivo del REVO in USA per la fine dell'anno ...nessun riferimento all'Europa per ora.

Sempre ultima ruota del carro  :mad: :mad: :tsk: :tsk:

TheElement

Ma no...dai... Iwata ha promesso che farà un lancio speciale solo in Sicilia prima che in Giappone... :notooth: :hihi:

  :lol:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:40:46
Ma no...dai... Iwata ha promesso che farà un lancio speciale solo in Sicilia prima che in Giappone... :notooth: :hihi:

  :lol:


miiiiiiiiiiiiiiii non lo sapevo  :bowdown: :bowdown: ::) ::)


:silvio: :silvio:

TheElement

In cambio di questa promessa sul lancio ,  IWATA ha però imposto come condizione che nessun
negoziante venda il REVO al Turry  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:46:35
In cambio di questa promessa sul lancio ,  IWATA ha però imposto come condizione che nessun
negoziante venda il REVO al Turry  :hihi:

:lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:46:35In cambio di questa promessa sul lancio ,  IWATA ha però imposto come condizione che nessun negoziante venda il REVO al Turry  :hihi:

No problem, prendo il ferry-boat e vado a comprarlo a Reggio Calabria  :hihi:

Tornando seri, spero sia vero anche se questi "tempi" annunciati uniti al fatto che Merrick non è più in Nintendo non si tramutino in un Revo PAL a metà 2007...  :sweat:  :boom:  :'(

Male che vada lo prendo USA :stralol:

TheElement

io credo che un lancio mondiale nel 2006 sarebbe molto piu' sensato ...soprattutto alla luce
del probabile rinvio al 2007 della ps3.


Giulo75

CitazioneNo problem, prendo il ferry-boat e vado a comprarlo a Reggio Calabria
Per quando sara' uscito il Revo, avranno gia' costruito il ponte. :lol2:

Non bannarmi... :sweat:

TheElement

Citazione di: 400finiti il 19 Gennaio, 2006, 12:13:09
Per quando sara' uscito il Revo, avranno gia' costruito il ponte. :lol2:

Non bannarmi... :sweat:

Si .. si. ...il ponte che collega la Sicilia a Tokyo....  :hihi:




Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 12:19:07
Si .. si. ...il ponte che collega la Sicilia a Tokyo....  :hihi:






:shooter: :shooter: :offtopic:

.:|Physalis|:.


Eppure mi sembrava di aver letto che il Revo in US doveva uscire prima del Giorno del Rigraziamento..... mah... :book:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 11:38:46io credo che un lancio mondiale nel 2006 sarebbe molto piu' sensato

Fuori discussione IMHO. Non ci sono riusciti ne' Sony (PSP) ne' Microsoft (X360), non vedo come possa farlo Nintendo.
Se davvero lanciano a novembre non ci sono proprio i tempi per far bene -leggi: no shortages-.

Qualora invece il Revo dovesse arrivare prima allora forse i brevi tempi "promessi" da Merrick prima di lasciare Nintendo ci potrebbero anche essere per una presenza in tutte e tre le region nel 2006.

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 19 Gennaio, 2006, 12:38:45

:shooter: :shooter: :offtopic:


Ovviamente scherzo  :P

Spero di non aver offeso nessuno  :angel2:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 19 Gennaio, 2006, 12:45:50
Fuori discussione IMHO. Non ci sono riusciti ne' Sony (PSP) ne' Microsoft (X360), non vedo come possa farlo Nintendo.
Se davvero lanciano a novembre non ci sono proprio i tempi per far bene -leggi: no shortages-.

Qualora invece il Revo dovesse arrivare prima allora forse i brevi tempi "promessi" da Merrick prima di lasciare Nintendo ci potrebbero anche essere per una presenza in tutte e tre le region nel 2006.

Mi sbaglierò ma credo che la strategia sarà proprio quella di un lancio nel 2006 world wide....Iwata lo ha ripetuto in diverse interviste e pare che la versione semi-definitiva sarà presente
al E3 e sarà giocabile, un uscita a novembre è quindi piu' realistica del previsto IMHO