[PSVITA] Recensione Virtua Tennis 4: World Tour Edition

Aperto da Bluforce, 28 Giugno, 2012, 19:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

"Nessuno stravolgimento "tattico" nel modello di gioco, sfacciatamente arcade. Senza grandi innovazioni avveniristiche, continuano a farla da padrona le mosse base dello sport suddetto, dritto, rovescio, o al massimo qualche volée. A confermare lo stampo arcade ci pensa anche una barra posizionata lateralmente che aumenta ad ogni tocco ben fatto, e che, una volta raggiunto l'apice, permetterà al tennista di sferrare un attacco pieno di potenza e (se ne sarete capaci) di precisione. Ma occhio, anche l'avversario se gli darete vita facile potrà usufruirne presto, perciò, rimanete sull'attenti. Ergo, non ci sono realmente grosse novità."

Recensione Virtua Tennis 4: World Tour Edition

Postilla by Bluforce:
Questa rece arriva da Gigi "Pulga" Ferrante, che ha attraversato un'ultimo periodo un po' "complicato".
Spero apprezziate lo sforzo produttivo, e spero anche che Pulga si faccia vedere da queste parti, giacché è registrato e credo si possa integrare perfettamente nel Gamers4um!

Sensei


gerzam

...non sono d'accordo, IMHO minimo si merita un 4. :sisi:

Bluforce

Comunque come dicevo nel topic delle offerte, mi è arrivato quest'oggi.

Ancora non ci so giocare, ma tecnicamente è O_O

Turrican3

Stavo giusto per chiederti come diavolo avessi fatto a recensirlo in poche ore... poi ho ri-letto il primo post. :bua:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2013, 21:14:37
Stavo giusto per chiederti come diavolo avessi fatto a recensirlo in poche ore... poi ho ri-letto il primo post. :bua:
Io ho avuto una sorta di sdoppiamento della personalità prima di capire cosa stesse succedendo :o

Peraltro dovrei mettere mano ad un bel po' di articoli per aggiornarli internamente coi nuovi URL delle immagini :tsk:

Bluforce

Oggi ho battuto un certo "King" nell'arcade mode, con Djokovic. Mammamia che sudata.

Poi quel filtro "film d'epoca" non mi faceva vedere verso dove il tizio indirizzasse la palla. Una tragedia.

gerzam

#7
Io lo sconfissi... ma non era la versione Vita... comunque era davvero difficile...