News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario Tennis Aces

Aperto da Ifride, 11 Gennaio, 2018, 15:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

#75
Ahahah troppo carino!  :gogogo:

Turrican3

https://twitter.com/miketendo64/status/1009464854749597697

C'è sicuramente qualcosa che mi sfugge, il retro della confezione parla di 2 GB supplementari da scaricare per tornei ed altro, ma stamane il gioco si è beccato solo una minuscola patch da 95 MB. :look:

Copia digitale già sbloccata ovviamente, ma potrò giocarci solo pomeriggio.

Turrican3

#77
Provato, un po' la campagna in singolo e un po' il multi online.

La campagna sembra essere (almeno in parte) una guida mascherata, in ogni caso mi è parso di capire che si sbloccano delle robe quindi presumo possa avere senso farla, per quanto tutti i siparietti tendano ad essere per i miei gusti una perdita di tempo. Ma basta premere A come non ci fosse un domani e scorrono via. :asd:

Il gioco-gioco invece... beh mi sa che è davvero un po' brutale come affermava qualche recensione.

Ho preso perlopiù mazzate sia in singolo che in doppio, ma si vede proprio di brutto che i miei avversari avevano / hanno una marcia in più, ancora non mi capacito di come io possa aver sconfitto un amico dell'altro forum (una volta eh, nulla per cui strapparsi i capelli :bua:)

Approfondirò di sicuro.

PS: viceversa ho trovato un po' deludente la modalità facile in cui riponevo una certa fiducia... è più imparentato con il tennis di Wii Sports che con il ping pong di Wii Sports Resort, in soldoni significa che il controllo della racchetta (e quindi del tiro) è molto molto molto più grezzo/limitato. Davvero un peccato, la tecnologia per farlo come dico io è già tutta lì nei JoyCon, per quanto mi riguarda tocca sperare che strada facendo venga implementato anche un livello di gestione del movimento più raffinato/avanzato appunto come in Resort - non è che devono togliere quello che c'è adesso, attenzione, le due modalità possono tranquillamente convivere


EDIT dimenticavo! per adesso online decisamente più stabile del torneo/dimostrativo aperto a tutti di qualche settimana fa, solo contro un tizio la connessione si è degradata apportando palesi rallentamenti, per il resto tutto bene

Sensei

l'ho riprovato ieri dallo spacciatore di fiducia, ma niente proprio non mi attira...

Bluforce


Rot!

 :lol:

Saluti

PS: ma che fa? mi da' del tu?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Giugno, 2018, 09:14:23
Provato, un po' la campagna in singolo e un po' il multi online.

La campagna sembra essere (almeno in parte) una guida mascherata, in ogni caso mi è parso di capire che si sbloccano delle robe quindi presumo possa avere senso farla, per quanto tutti i siparietti tendano ad essere per i miei gusti una perdita di tempo. Ma basta premere A come non ci fosse un domani e scorrono via. :asd:

Il gioco-gioco invece... beh mi sa che è davvero un po' brutale come affermava qualche recensione.

Ho preso perlopiù mazzate sia in singolo che in doppio, ma si vede proprio di brutto che i miei avversari avevano / hanno una marcia in più, ancora non mi capacito di come io possa aver sconfitto un amico dell'altro forum (una volta eh, nulla per cui strapparsi i capelli :bua:)

Approfondirò di sicuro.

PS: viceversa ho trovato un po' deludente la modalità facile in cui riponevo una certa fiducia... è più imparentato con il tennis di Wii Sports che con il ping pong di Wii Sports Resort, in soldoni significa che il controllo della racchetta (e quindi del tiro) è molto molto molto più grezzo/limitato. Davvero un peccato, la tecnologia per farlo come dico io è già tutta lì nei JoyCon, per quanto mi riguarda tocca sperare che strada facendo venga implementato anche un livello di gestione del movimento più raffinato/avanzato appunto come in Resort - non è che devono togliere quello che c'è adesso, attenzione, le due modalità possono tranquillamente convivere


EDIT dimenticavo! per adesso online decisamente più stabile del torneo/dimostrativo aperto a tutti di qualche settimana fa, solo contro un tizio la connessione si è degradata apportando palesi rallentamenti, per il resto tutto bene
Azz brutta storia allora credo che sarà scaffals, l'online non mi interessa  :bua:

Turrican3

Ci sono anche i tornei contro la CPU ovviamente.

Pila87

Fatemi sapere che aria tira online, sono curioso di sapere se usano tutti gli stessi due personaggi o se il bilanciamento è più... bilanciato. ^^

Turrican3

Ho giocato troppo poco per far statistica, ti saprò dire... anche se mi sa che fai prima a scambiare due chiacchiere col buon Bakke che credo abbia molte più ore sul groppone rispetto a me. D

Finora la maggior parte degli scontri con 4 tacche su 5, fila tutto liscio... (a parte i risultati: nel singolare finora una sola vittoria :bua:, mi impappino troooppo con le tipologie di tiro e alcuni meccanismi non li ho ancora assimilati, per farla breve al momento sono carne da macello :sweat:)

Pila87

Durante il torneo/demo pure io sono stato preso a pallate senza alcuna pietà :asd: poi ho guardato altri giocarci, proprio il Bakke, ed ho realizzato l'importanza di padroneggiare i colpi base. Il gioco ti presenta subito tutto il campionario di mosse speciali ma senza le basi è tutto inutile, lui lo vedevo dominare serenamente sugli scarsi senza nemmeno bisogno di ricorrere alle tecniche più avanzate.

Quindi immagino che dovrete partire dai fondamentali! ^^ :beer:

Turrican3

Su altri lidi qualcuno ha parlato di "picchiaduro con le racchette".
Mi sa che non è andato troppo lontano dalla realtà, ho il sentore di un altro ARMS, ergo di gioco più complesso di quanto l'estetica fumettosa possa far credere.

Vedremo... io per intanto stanotte ho racimolato le prime soddisfazioni nella modalità tennis classica (cioè quella senza colpi speciali, energia, ecc., da NON confondere con l'utilizzo dei sensori di movimento che è un'altra cosa ancora), dove mi impappino molto molto molto meno. :hihi:

Bluforce

Io sono curioso circa la modalità senza "superpoteri".

Turrican3

#88
Che è esattamente quella di cui parlo. :D

Trattasi di tennis piuttosto asciutto, per ovvii motivi l'assenza delle "super" lo rende a suo modo più simulativo/realistico.

E' evidente che il gioco è pensato per dare il meglio nella modalità completa di tutto.

Bluforce

Sìsì, sono stato troppo asciutto.

Volevo chiederti un parere più approfondito man mano che lo giocherai di più :D