News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario Tennis Aces

Aperto da Ifride, 11 Gennaio, 2018, 15:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Giugno, 2018, 13:52:30
Volevo chiederti un parere più approfondito man mano che lo giocherai di più :D

Allora, è presto per tirare le somme dato che avrò bene o male un'oretta sul groppone (quella di ieri sera appunto)

Se dovessi profetizzare direi che la modalità senza super è troppo asciutta per poter assicurare una longevità degna. Ma questo sarà appunto il tempo (!!!) a dirlo.

[ almeno per quanto mi riguarda il discorso sarebbe stato MOLTO diverso se il controllo con i sensori di movimento fosse stato quello del ping pong di Resort, il ventaglio di colpi possibili sarebbe stato quasi 1:1 con la realtà e mi ci sarei sfondato, mannaggia :'( ]

Rot!

Sono sempre un po' tentato da questo gioco, parrebbe avere tutte le cose al posto giusto per piacermi, ma ho il timore si riveli un po' troppo sbilanciato per il multy online (prenderei solo scoppole e al momento fatico a mettere assieme 10 minuti di tempo libero).
Insomma, a bocce ferme, che cosa ne pensate?

Saluti

Turrican3

Credo che il tuo timore sia ampiamente giustificato. :sisi:

Io lascerei perdere, poi vedi tu.

Rot!

Ah peccato  :(

La propensione per l'online e' il motivo per cui non ho preso Splatoon, gioco che sulla carta ha proprio tutto per piacermi.
Nel caso di questo tennis speravo si prestasse anche a sessioni in singolo spensierate, ma gustose.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Febbraio, 2019, 09:51:41Nel caso di questo tennis speravo si prestasse anche a sessioni in singolo spensierate, ma gustose.

ALT.
Se le cose stanno così forse è opportuno che io rettifichi.

Spiego. :D
In realtà NON ti so dire granchè del singolo perchè mi sono buttato subito sulla parte multi (e ho preso sonore mazzate :bua:)

Diciamo che quello è il parere "congelato" a quando ho smesso di giocarci, ma sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti che non so se abbiano apportato migliorìe da quel punto di vista.

Poi dipende anche dalle tue aspettative, credo.

Nel senso che solo adesso hai specificato questa faccenda del quote, laddove io davo per scontato tu cercassi una sfida di un certo livello: se punti a quello forse le cose che ho detto non sono particolarmente rilevanti ed il gioco potrebbe effettivamente fare al caso tuo.


PS: riguardo Splatoon considera che c'è comunque la campagna e l'espansione in singolo, anche in quel caso pur essendo online-centrico non è detto che non possa darti qualche soddisfazione

Bluforce

Nuova demo a tempo per Mario Tennis Aces, con prova gratuita di 7 giorni del Nintendo Online.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1121717627599106048