Microsoft ha acquisito Mojang (Minecraft) per 2.5 miliardi di dollari

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2014, 10:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3


Reiz


Giulo75

A conti fatti, a distanza di quasi 10 anni, la si puo' definire l'acquisizione in ambito videoludico(ma non solo) piu' redditizia di tutti i tempi.

Io ero fra gli scettici ovviamente, tanto per cambiare. :hihi:

Buds95

Credo in pochi si sarebbero sbilanciati più di tanto in difesa dell'acquisizione a quelle cifre. Però oh, ha avuto ragione Microsoft :bua:

Giulo75

Minecraft dati salvati su console Ps4 6,8gb. Dati salvati sul cloud 33,5gb.
 :hmm:  :hmm:  :hmm:

Mo' che faccio?

 :hmm:  :hmm:  :hmm:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Maggio, 2023, 07:28:57Incrocia le dita. :bua: :sweat:

 :lol:

Ho scoperto che nel cloud ci sono anche vecchissimi salvataggi. C'è da fare un po' di pulizia.
Comunque il transfer Ps4/Ps5 é riuscito.  :gogogo:


Turrican3

GTA V è una bomba, poco da fare, ma questo Minecraft... risultati commerciali del gioco incredibili. :|

Ma per certi versi è un bene non mi sia appassionato, temo starei ancora "lì dentro". :hihi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2023, 15:28:45Ma per certi versi è un bene non mi sia appassionato, temo starei ancora "lì dentro". :hihi:

Non è mai tardi per iniziare :hihi:

Turrican3

Non lo metto in dubbio ma vorrei anche giocare altro, TotK mi sta ancora monopolizzando ma un titolo che mi tiene impegnato mesi è un lusso che non mi posso (più) permettere se non, appunto, una volta ogni lustro o giù di lì. :bua:

3cod3



3cod3