News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


SilentBobZ

Ho preso dalla Cina con furore questo cosino avendo visto solo pochissimo



29 euro

Qualcuno lo conosce ?

Turrican3

L'ho conosciuto circa 30 secondi fa. :bua:

Blasor

Giusto per ricordare al grande pubblico che Taito ha settant'anni. Curioso e voglioso sui festeggiamenti.

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 31 Dicembre, 2022, 16:39:00Ho preso dalla Cina con furore questo cosino avendo visto solo pochissimo



29 euro

Qualcuno lo conosce ?



Cos'è sta figata clamorosa ora, devo averla!

stobbArt

Non fatemi vedere certi video, che in sti giorni sono tentatissimo dal comprare un ambernic o retroid pocket a caso  :asd:

Turrican3

Le tentazioni, quelle belle, che meraviglia. :asd:

Frozzo

Ho preso il cosino, arriva a fine mese  :inlove:  :gogogo:

Turrican3


Blasor


Turrican3

https://www.timeextension.com/news/2023/01/bitmap-books-pulls-mega-drive-genesis-visual-compendium-after-legal-threat-from-sega

Sega minaccia azioni legali, e l'ottima Bitmap Books deve ahimè rinunciare all'idea di un volume della serie Visual Compendium dedicato al Megadrive/Genesis. :(

stobbArt

Che palle si può dire? :(

Turrican3

Direi di sì.

La cosa buffa è che nell'articolo si legge che il volume del Master System era addirittura licenziato!

Quale possa essere il motivo per cui un accordo non si è riuscito a raggiungere stavolta (andava bene anche la classica formula del Compendium, ovvero "non ufficiale", credo nessuno avrebbe avuto da ridire...) non è dato sapere.

A volte io Nintendo, Sega e compagnia bella mica le capisco. :sweat:

Blasor

Avevano inserito licenze di tie-in? Non colgo davvero cosa potesse esserci di male altrimenti. Adesso neppure un libro preser-divulgativo va bene, alla faccia.

Turrican3

#2909
Non mi pare vengano menzionate nell'articolo. :-\