News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] GO- Nagai -lo specialone-

Aperto da Sensei, 27 Gennaio, 2006, 19:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Michiaki Watanabe è l'autore di una caterva di colonne sonore dei cartoni animati della mia generazione, tra cui appunto quelli di Go Nagai. :'(

Qualcuno ha idea di dove si possano reperire dei cd?
Su Amazon c'è giusto una manciata di brani in una raccolta, e comunque solo in digitale. :-\

Per carità meglio di niente, quindi se avete delle dritte anche NON fisiche va bene uguale.


EDIT fermi tutti c'è qualcosa su Amazon giapponese! :o :'(

RI-EDIT c'è ben più di qualcosa porca pupazza...

Ad esempio:
https://www.amazon.co.jp/スーパーロボット-主題歌・挿入歌大全集-I-V/dp/B00023GT0A

:|

Sensei

io di fisico ho un paio di 45 giri  :o delle colonne sonore in italiano...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Sì, da qualche parte dovrei avere qualcosa anch'io di quel genere... sempre ammesso che sia ancora riproducibile (come credo molti di noi avevo il mangiadischi, mai nome fu più appropriato :bua: :sweat:)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 21 Gennaio, 2019, 13:00:28
come credo molti di noi avevo il mangiadischi
ancora ce l'ho in quel di Roma...che tempi  :'(

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2019, 18:36:01EDIT fermi tutti c'è qualcosa su Amazon giapponese! :o :'(

RI-EDIT c'è ben più di qualcosa porca pupazza...

Ho preso due raccolte, totale di 6 CD se non erro (ma mi pare NON sia tutto "suo" materiale)

Dopodichè mi sono fermato perchè altrimenti si prosciugava la carta di credito, già messa a dura prova dai saldi di Taschen. :bua: :sweat:

Turrican3

#20


Raccolte arrivate ieri! :inlove: :gogogo:

Sono la bellezza di sei-diconsi-sei (3+3) cd audio, ed è meglio non parlare del libriccino annesso, con tanto di testi delle canzoni, immagini, ecc. :|

Joe

Sono già bellissimi da vedere così!  :-)

Turrican3

E pensare che hanno oltre 10 anni sul groppone (rilascio risalente al 2004), ed io non ne sapevo nulla... :|

Turrican3

Non so dire se siano tutte composizioni di Watanabe (tutto in giapponese, e non sono neppure sicuro che siano indicati gli autori) ma una cosa è certa, c'è un riciclo di strutture armoniche e melodiche SPAVENTOSO in questa raccolta, peraltro neppure lontanamente esaustiva.

Adesso capisco come ha fatto ad essere talmente prolifico. :D

Turrican3

Sta per arrivare Il Grande Mazinga in Blu-Ray, se non ho capito male la serie è suddivisa in due cofanetti, previsti per luglio ed agosto.