Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020]

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2019, 18:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2019, 20:22:43
Qui dicono che è fatta tra Juventus e Roma per lo scambio Spinazzola - Pellegrini, nel contesto di un giochetto di plusvalenze.

Vi prego ditemi che i bianconeri non hanno fatto una caxxata. :|
Luca Pellegrini l'ho seguito molto per motivi personali (é il figlio di un amico). Ti assicuro che é molto molto promettente. Anche Spinazzola mi piace peró fisicamente é un po' fragile. Secondo me la Juve c'ha guadagnato alla grande  :sisi:

Turrican3

Capisco, grassie.
Io purtroppo ho il viziaccio di seguire solo la Juve (e da anni pure a singhiozzo) quindi è facile che giocatori anche interessanti mi possano sfuggire facilmente.

Detto che poi non necessariamente basta vedere come si comporta un ragazzo in 90 minuti per capire di che pasta è fatto.

Sperem... a Spinazzola comunque continuerò a "voler bene" anche se la casacca non è più bianconera, mi ispira proprio simpatia a pelle. :sisi:

Joe

Citazione di: Sensei il  3 Luglio, 2019, 16:29:38
Luca Pellegrini l'ho seguito molto per motivi personali (é il figlio di un amico). Ti assicuro che é molto molto promettente. Anche Spinazzola mi piace peró fisicamente é un po' fragile. Secondo me la Juve c'ha guadagnato alla grande  :sisi:

Io l'ho visto con l'Under 21, e mi è parso davvero in gamba!

Turrican3


Sensei

la notizia del giorno é che il Cile ieri sera ha preso 3 pere dal Peru che quindi si giocherá la finale con il Brasile  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Turrican3

Pensavo le visite mediche per la seconda era Buffon. :bua:

Bluforce

Se torna pure Marchisio devono richiamare anche Del Piero.
A quel punto Conte lascerà l'Inter e tornerà a gestire il centrocampo bianconero.

:gogogo:

Bluforce

Consiglio anche il cambio dell'inno ufficiale con la canzone di Tiziano Ferro "Potremmo Ritornare".

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2019, 16:00:19
Pare sia fatta per il clamoroso ritorno di Buffon alla Juventus.

Farà il secondo di codice fiscale e "l'uomo spogliatoio", con Perin che andrà via (in prestito?) per giocare con continuità.

Le visite mediche si dovrebbero tenere domani, si parla per ovvii motivi di contratto di un anno.
Altro stipendio regalato.  :D
E quanto pigliera'?

Turrican3

Poraccio, mi pare di aver letto attorno al milione e mezzo.

Tempi duri, non so se arriva a fine mese. :hihi:

Lungometraggio proiettato sullo sfondo, per seguire il tormentone di Blu: Amarcord ovviamente.

Bluforce

Gigi deve essere davvero ossessionato dalla champz :sisi:

Per i più curiosi, ha scelto la maglia numero 77, e niente fascia di capitano.

Turrican3


Bluforce

Marotta porta ufficialmente fuori dall'Inter Icardi e Nainggolan:
" Icardi e Radja Nainggolan sanno di non rientrare nei piani tecnici dell'Inter "

Intanto in serie B salvi Chievo e Trapani, non passa l'ispezione Covisoc il Palermo, che ripartirà dalla D con una nuova società.

Giulo75


Turrican3

Non saprei.
Di certo è bruttissimo a vedersi e sarebbe auspicabile una lunga squalifica... però tra le cose che non so c'è pure l'aspetto puramente disciplinare-sportivo (possibili sanzioni appunto :hmm:)