News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

rispetto a the division (che personalmente ho trovato proprio spaccamascella) si nota però che è un progetto cross gen :sisi:

Bluforce

Io la confy ubi l'ho saltata, quindi non ne so nulla di 'sto The Division di cui tutti parlate.

Mi informerò.

Bluforce


Bluforce

#33


Al solito, dovrebbe girare su di un PS4, pure se si sentono i classici suoni di Windows all'attacco di una USB.

A tratti secondo me è molto molto bello.

EDIT:
Il gameplay comincia attorno ai 9 minuti.

Sensei

c'é qualcosa che non mi convince di questo gioco....mah  :doubt:

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 21 Giugno, 2013, 11:22:15
c'é qualcosa che non mi convince di questo gioco....mah  :doubt:
Io non riesco ancora a comprendere esattamente come funziona il tutto.

Voglio dire, quella missione l'avevamo già vista, ma adesso è commentata da uno sviluppatore. Ad un certo punto per uscire da una situazione particolare si cerca l'aiuto di giocatori online su dispositivi mobile, e pesca uno con tablet che lo aiuta a scappare. Ma mica è detto che uno possa sempre trovare qualcuno che lo aiuti. In quel caso che si fa? E' possibile giocare solo in singleplayer usando le proprie forze o bisogna sempre e comunque stare connessi?

Per il resto, tecnicamente si vede che è un progetto currentgen tirato a lucido. Alcune cose sono molto belle, altre molto "meh". Però non lo hanno mai mostrato su currentgen, e la mia curiosità è ai massimi livelli :D

Mystic


Bluforce


Mystic

#38
ma si è "imbruttito" parecchio  :|

spero sia la versione ps3 / x360  :look:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 30 Luglio, 2013, 21:36:00
ma si è "imbruttito" parecchio  :|

spero sia la versione ps3 / x360  :look:
E' l'unica spiegazione, ma secondo me è BRUTTO persino per essere una build current gen.  :sweat:

Turrican3

Sempre più convinto si tratti del classico gioco da valutare a mente fredda una volta che si sarà sopito l'hype indotto dal marketing.

Bluforce

#41
Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2013, 21:50:33
Sempre più convinto si tratti del classico gioco da valutare a mente fredda una volta che si sarà sopito l'hype indotto dal marketing.
Valutare "il gioco" a mente fredda è ok.

Valutare la seguente foto, oggi, si deve:



Pare un PS2 Classic, manco rifatto in "HD".

EDIT: Non ho mai creduto a quanto dice Ubisoft, ossia "Watch_Dogs nasce su nextgen e verrà portato su currentgen", ma alla luce di questo video, comincio a credere che non stiano mentendo.

EDIT 2:


:thumbdown:

Turrican3

#42
Purtroppo è un IMHO pessimo viziaccio dell'industria, occidentale in primis questo di promettere mari e monti... spesso ce ne si rende conto pad alla mano, talvolta (e temo ahimè sia il caso di WD) si fa in tempo ad accorgersene persino prima che il gioco arrivi nei negozi.

Mah. :|

Mystic

frose si tratta della versione WiiU  :hihi:

cmq pare che si tratti effettivamente della versione "current-gen"

Joe

#44
No dai, quell'immagine è troppo sfocata (immagino presa da un video bello che compresso), non penso che il dettaglio PS3360 sia quello.  :sweat:

Edit (visto il video): infatti, lasciamo stare un frame preso da quel video. In generale il gioco ha un look da free roaming current gen.