News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Bluforce

Vedrete quando i siti online metteranno i preorder di PS4... 999$$$ :D

Bluforce



Il video approfondisce la missione che abbiamo visto fare ad Aiden Pearce durante la presentazione di PS4.

A me continua a sembrarmi intrigante, ma comincio a razionalizzare che bisogna approcciarlo coi piedi di piombo.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2013, 22:52:32


Il video approfondisce la missione che abbiamo visto fare ad Aiden Pearce durante la presentazione di PS4.

A me continua a sembrarmi intrigante, ma comincio a razionalizzare che bisogna approcciarlo coi piedi di piombo.
a me sembra sempre lo stesso video che gira da mesi ma questa volta con i sottotitoli in italiano  :hihi:

per il resto il gioco non fa per me. scaffals  :gogogo:

Turrican3

No, non è esattamente il medesimo video (ma le scene/azioni bene o male son quelle)

Bluforce

La missione è quella che conosciamo, il video è profondamente diverso in quanto, come già detto, approfondisce tutta la dinamica di "sei sempre controllato" che sarà il perno centrale del gioco e che dovrà distinguerlo da un "gta clone" qualsiasi.

Avessero usato un'altra missione avremmo ci saremmo più concentrati sulla missione in sé che sulla dinamica di telecamere e sistemi di sorveglianza.

Mystic

#21
allora sarà che sono troppo avanti io..  :asd:

visto che quel filmato lo conosco già.. o almeno cosi mi sembra  :hihi: 

Bluforce

Citazione di: Mystic il 27 Marzo, 2013, 10:11:40
allora sarà che sono troppo avanti io..  :asd:

visto che quel filmato lo conosco già.. o almeno cosi mi sembra  :hihi:
A meno che tu non viva nel futuro, conosci questo video, di febbraio (presentazione PS4):


Che è diverso nei fatti da quello uploadato ieri da Ubisoft, pur mostrando la medesima missione.

Turrican3

Yep basta guardarlo per capire che non sono uguali.
O meglio che hanno finalità differenti, quello "nuovo" è in sostanza uno spiegone. :ciao:

Joe

Non ho visto questo ultimo video, ma l'unica paura che mi incute questo gioco è l'essere troppo overpowered, non so se mi spiego.

Turrican3

Io son perplesso perchè è Ubi. :hihi:
Ma a parte le battute mi sa che quoto il signore di qui sopra, vediamo che tirano fuori...

Turrican3


Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=550560

60 minuti di contenuti esclusivi per la versione PS3, forse anche per quella PS4.

Bluforce



6 minuti di gameplay in versione PS4 (o comunque "nextgen", ci siamo capiti).

Vengono mostrate molte potenziali forme di interazione, nonché per la prima volta un abbozzo di guida di veicolo con 4 ruote.

Si vede che è nato per le currentgen, ma ho ancora un po' di speranza sul fatto che potrebbe risultare gradevole.

Bluforce

Protagonista ieri nella conferenza PS4.



A tratti il colpo d'occhio è fenomenale.