News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

GAME INFO

Piattaforma: PS3 / Xbox360 / PC

==========================










Reiz

ci sono un paio di immagini che mi mandano giù di testa  :bua:

samx

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: è dal 2005 che aspetto il seguito del miglior FPS multy online mai esistito , Battlefield 2  :bowdx: :bowdx:

Finalmente si torna a 64 giocatori ,e queste immagini son qualcosa di  :o :o :o sopratutto per quanto riguarda la distruzione , i DICE spaccano e son entrati nella storia per aver portato sempre qualcosa di Innovativo!!Altro che CoD , che dopo il 2 e il 4 non si è più evoluto  :(

Non vedo l'ora di averlo e metter sotto torchio il pc  :bua: ,anche se devo dire che BC2 e BC2 Vietnam mi stanno tenendo parecchio impegnato e l'attesa non si sente moltissimo  :inlove: :inlove:

Joe

Citazione di: samx il  8 Febbraio, 2011, 16:52:51
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: è dal 2005 che aspetto il seguito del miglior FPS multy online mai esistito , Battlefield 2  :bowdx: :bowdx:

Quoto  :bowdx:

CitazioneFinalmente si torna a 64 giocatori ,e queste immagini son qualcosa di  :o :o :o sopratutto per quanto riguarda la distruzione , i DICE spaccano e son entrati nella storia per aver portato sempre qualcosa di Innovativo!!Altro che CoD , che dopo il 2 e il 4 non si è più evoluto  :(

Quoto  :bowdx:

CitazioneNon vedo l'ora di averlo e metter sotto torchio il pc  :bua: ,anche se devo dire che BC2 e BC2 Vietnam mi stanno tenendo parecchio impegnato e l'attesa non si sente moltissimo  :inlove: :inlove:

Semi-quoto  :notooth: perché con BC2 ci ho speso circa 60 ore e poi è passata.

Reiz


Reiz


Reiz


Mystic

mai piaciuto..

64 giocatori? non ne sento proprio il bisogno.. anzi..

poi anche sti caxxo si aeri.. elicotteri.. carriarmati etc. non fanno altro che incasinare ulterioremente il gioco multy..

un mi piace.. scaffalz!

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2011, 18:45:5264 giocatori? non ne sento proprio il bisogno.. anzi..

Lo scan dice che questo numero è relativo alla sola versione PC; su console saranno 24 al max.

samx

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2011, 18:45:52
mai piaciuto..

64 giocatori? non ne sento proprio il bisogno.. anzi..

poi anche sti caxxo si aeri.. elicotteri.. carriarmati etc. non fanno altro che incasinare ulterioremente il gioco multy..

un mi piace.. scaffalz!


Per chi è abituato a giocare fps su console d'accordo con te , ma fidati che su pc , giochi da + di 32 giocatori c'erano già +di 10 anni fà e una volta che li provi non torni più indietro...un pò come la tua polvere "speciale" :asd:  :ciao: e se ne sente il bisogno visto che ormai son tutti porting da console e nessun gioco dedicato bene su pc  :'( :'(
Aerei e elicotteri usati con l'apposito joystick son una figata  :gogogo: :gogogo:

Joe

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2011, 18:45:52
mai piaciuto..

64 giocatori? non ne sento proprio il bisogno.. anzi..

poi anche sti caxxo si aeri.. elicotteri.. carriarmati etc. non fanno altro che incasinare ulterioremente il gioco multy..

un mi piace.. scaffalz!


Incasinano per chi non è adatto a questo tipo di giochi.

BF2 aveva mappe immense e l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto era una manna dal cielo (e una necessità). Ho vissuto momenti EPOCALI in quel gioco (una volta un razzo passò dentro l'elicottero su cui ero ospite senza colpirlo), esaltazione allo stato puro.

Blasor

Citazione di: samx il  8 Febbraio, 2011, 19:29:03
Per chi è abituato a giocare fps su console d'accordo con te , ma fidati che su pc , giochi da + di 32 giocatori c'erano già +di 10 anni fà e una volta che li provi non torni più indietro...un pò come la tua polvere "speciale" :asd:  :ciao: e se ne sente il bisogno visto che ormai son tutti porting da console e nessun gioco dedicato bene su pc  :'( :'(
Aerei e elicotteri usati con l'apposito joystick son una figata  :gogogo: :gogogo:

Bei tempi quelli Quake 3 che neanche limitavano, quaranta e passa in un'arena dove ti giravi e sparavi, tanto qualcuno da prendere c'era sempre :asd:


Purtroppo Battlefield è guerra moderna e questa gen me l'ha fatta odiare, soprattutto in multy, quindi passo pure io.

Joe

Citazione di: Blasor il  9 Febbraio, 2011, 13:04:40

Purtroppo Battlefield è guerra moderna e questa gen me l'ha fatta odiare, soprattutto in multy, quindi passo pure io.

Approfondisci dai, sbottonati..  :inlove:

Blasor

Ahahah se vuoi :D E' un po' lo stesso effetto che a suo tempo mi fece la seconda guerra, dopo Call of Duty era diventata talmente inflazionata che mi tenevo stretti bei ricordi come Medal of Honor e ho cominciato a guardare altrove. Credo che il difetto sia il "realismo" per quanto mi riguarda, perchè deviazioni romanzate come in Wolfenstein oppure Soldier of Fortune per la guerra moderna le gradisco sempre e costantemente. Parlando di titoli non realistici, il problema nasce a mio parere con l'anonimato e la prevedibilità (Halo e Killzone per esempio), ogni nuovo capitolo sempre peggio. Poi c'è l'altro problema del multiplayer, dato che non mi ha mai attirato molto in un FPS (Mi sono imbarcato giusto in Quake 3, Unreal Tournament fino al 2004 e di tanto in tanto in modalità multiplayer di giochi prevalentemente single a tempo perso), del quale soprattutto apprezzo il single player e tutte le caratteristiche che gli ruotano attorno. Ormai il multy è la norma e il centro per troppe saghe, quindi mi precludono l'interesse su tanti titoli.
Perciò l'evoluzione e serializzazione estrema di titoli come Battlefield, Call of Duty e tutti i derivati più o meno longevi mi ha urtato da morire e mi urta tuttora, non è il genere di approccio che mi piace ecco, quindi passo :)

Joe

Capisco, però ci tengo a farti notare che BF3 è seguito del 2 uscito ormai ben (quasi) sei anni fa! Non ha mai avuto una componente single player ed è sempre stato un titolo pensato esclusivamente per il multiplayer. Ovviamente esisteva la saga spin off per console ma era di tutt'altra pasta :notooth:

Comunque se l'FPS multi non fa per te, fai bene a lasciarlo perdere.