News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2012, 08:42:33
:bua:

Eh... è possibile.

Voglio dire, questo e/o Bioshock Infinite sono titoli che, facendo numeri relativamente di nicchia potrebbero essere esclusive decisamente più alla portata di un CoD a caso dal punto di vista economico, e rafforzerebbero l'idea di una Nintendo intenzionata a conquistare l'interesse dell'utenza PS360.

Ma IMHO non sarebbe comunque abbastanza (ci vuol ben altro per smuovere le acque) e in ogni caso finchè non vedo Iwata che all'E3 sventola il contratto di esclusiva con Levine & Co. non ci credo. :hihi:

E fai bene a non crederci :D
Bio è già stato mostrato su ps360 (con tanto di feature esclusive per Move) tomb raider pure.

Che il rinvio dipenda dal Wii U è possibile solo in caso vogliano uscire in contemporanea con le altre versioni visto che per entrambi i titoli era stato espressamente dichiarato che NON è (era?) prevista una versione Wii U.

E se veramente non uscissero sulla console Nintendo si prospetta un primo anno di vita abbastanza duro per il nuovo Wii con una concorrenza "old gen" ancora agguerrita e con pieno supporto dei terzi..

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 15 Maggio, 2012, 12:34:54E fai bene a non crederci

San Tommaso rulez. :sisi:

CitazioneBio è già stato mostrato su ps360 (con tanto di feature esclusive per Move) tomb raider pure.

Hmm non penso influisca più di tanto, il potere dei dollaroni fruscianti supera questo ed altro, specie se il porting (come ritengo sia quantomeno auspicabile...) non dovesse risultare difficoltoso.

CitazioneE se veramente non uscissero sulla console Nintendo si prospetta un primo anno di vita abbastanza duro per il nuovo Wii con una concorrenza "old gen" ancora agguerrita e con pieno supporto dei terzi..

Già...
Ma del resto inevitabilmente è - più o meno - il destino di tutte le nextgen, che si ritrovano a dover partire da zero contro macchine che definirle ben sfruttate e appetibili come lineup è riduttivo. Staremo a vedere.

G4_News

#17
Nuovo trailer:


Bluforce


Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 26 Maggio, 2012, 17:04:53
Vedo spizzichi di Uncharted.

Ma infatti io non vorrei dire ma...
20 secondi di gameplay e che fanno vedere?




(sono proprio le prime immagini rilasciate per i rispettivi capitoli di Uncharted)

Aspetto di vedere se nel filmato del 31 ci mettono un pezzo nel deserto :D

Blasor

#20
Non me lo fa vedere, l'ho comunque recuperato, quello che dite (e che constato) è proprio quello che più temevo  :(

Turrican3

Ho corretto il link inserendo il filmato "ufficiale" di GTTV. :)

Mystic

#22
 :o :o
http://www.youtube.com/watch?v=ol_-QGlwRqc&feature=player_embedded

molto molto "cattivo" proprio come piace a me  :bowdown:

MIO

edit: ma si vede tutto il gioco in questo trailer?  :notooth:

Sensei

sebrerebbe interessante....vedremo

Joe

Citazione di: Mystic il  1 Giugno, 2012, 08:07:53
:o :o
http://www.youtube.com/watch?v=ol_-QGlwRqc&feature=player_embedded

molto molto "cattivo" proprio come piace a me  :bowdown:

MIO

edit: ma si vede tutto il gioco in questo trailer?  :notooth:

Fica  :inlove:

Blasor

#25
Beh oh, meno Unchy di quanto sembrasse. Ovviamente passeranno i capitoli a citarsi a vicenda, ormai, ma poteva andare peggio. Moooolto interessante.

Bluforce

Ho avuto la stessa difficoltà a vedere questo trailer di quella che ebbi a vedere il primo.

Non posso assistere a tale maltrattamento di Lara  :'(


gerzam

Ho visto poco fa la demo dell'E3 e mi pare un gran gioco :)

Reiz

#28
la mia passione per i vg ha preso il viale del tramonto,speriamo che questo TB esca prima che il viale sia finito  :bua:

Edit : alla fine del vide dice Marzo 2013  :ciao:

Mystic

a me ricorda molto Uncharted  :hihi: (cit.)