[X360][PS3][PC] The Elder Scrolls IV: Oblivion

Aperto da Mystic, 12 Luglio, 2005, 15:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


.:|Physalis|:.


Spe[culo] e nulla più naturalmente. non mi stupirei se dovesse essere una mossa politica per contrastare qualche mossa ancora non ufficale di Sony o Nintendo i nquel periodo. Se non ricordo male, anche Halo 3 è nel Q4 o nel Q1... comuqnue in quel periodo dell'anno.

Mah...

Turrican3

Hmmm diventa un bel giochetto rischioso però così...  :sweat:

Ammesso che il ritardo sia davvero voluto naturalmente.

:mmmm:

.:|Physalis|:.


Spendere quello che spendono per studiare, realizzare, commercializzare e far vivere è un giochetto rischioso. Oblivion che esce a marzo no... :)

Sirio


Mystic

bello!

peccato non mi piaccia il genere :teach:

Turrican3

Nemmeno a me (ho Morrowind per PC e praticamente non ci ho mai giocato :() ma le ambientazioni mi sono sempre piaciute moltissimo. Per gli appassionati degli RPG "occidentali" probabilmente sarà un must  :thumbup:

bobbo

purtroppo il genere mi piace eccome - l'uscita di questo gioco mi causerà parecchi problemi :D

.:|Physalis|:.


Sirio

Aspetto qualche recensione , ma al 90 % lo prendo all'uscita  :pant:

Solid Snake

Qualcuno mi potrebbe parlare del seguente gioco?Ma e' un RPG?

Scusate l'ignoranza  :sisi:

Kiwi

RPG, ma non in stile Jap...
hai giocato a Morrowind? da quello che ho capito  ha mantenuto lo stesso gameplay ma con supergrafica e storia nuova...

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  8 Marzo, 2006, 17:36:42
RPG, ma non in stile Jap...
hai giocato a Morrowind? da quello che ho capito  ha mantenuto lo stesso gameplay ma con supergrafica e storia nuova...

No niente morrowind tutto quello che sapevo e che era un RPG stile occidentale

Solid Snake


Turrican3

Io ho Morrowind (aka The Elder Scrolls III) per PC.  :look:

A parte che il mio vetusto Duron non lo reggeva :old: e che 9 volte su 10 non riuscivo a completare il tutorial iniziale perchè si piantava di brutto riportandomi al desktop di Windows  :o  ::) dubito che avrei resistito più di tanto navigando tra quei miliardi di menu  :notooth:

Ergo, ho buttato 9.99€nel cesso :ohno:

PS: è un RPG di stampo occidentale, potrebbe piacerti ma ha i combattimenti in real time con la visuale "da FPS"... :sisi: