News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo


Reiz

CitazioneGametrailers TV ha annunciato la trasmissione del primo video in-game per Gears of War 2, che avverrà il prossimo 9 maggio.

Il materiale mostrato, che riguarderà Marcus Fenix, includerà un'introduzione del game designer Cliff Bleszinski.

:dentone:

Mystic

#32
guardatevi la versione HD  :gogogo:

:o :o :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
http://www.gametrailers.com/player/33780.html

Sirio

Grande impatto visivo  :o e soprattutto adrenalinico , dal solo filmato ho voglia di impugnare il pad per massacrare le odiose locuste  :shooter: e qui sembrano + numerose armate e incacchiate di prima  :dentone:

.:|Physalis|:.

 :mmmm:

Dovrebbe esserci un filmato nel post  di Mastice???

:mmmm:

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


Turrican3

Semplicemente spettacolare. :o

Questi mi hanno già "fregato" una volta ( :teeth: ), e mi sa che lo faranno una seconda. :sisi:

:beer:

Joe


Sirio

Ecco alcune impressionanti immagini tratte dal filmato  :)






Giulo75

Orpolina! :o
Esagero se dico che su console e' il meglio che si e' visto fino ad ora? :look:

Sirio

Citazione di: Giulo75 il 11 Maggio, 2008, 03:07:15
Orpolina! :o
Esagero se dico che su console e' il meglio che si e' visto fino ad ora? :look:

Imho nn esageri , anche se altri giochi potrebbero fare altrettanto bene . Vedi KZ2 che ( sempre da quello che si puo' dire da semplici filmatini ) pur facendo forza su future diverse da GoW2 , animazioni effetti particellari ambiente interattivo potrebbe benissimo risultare anch esso al top per l aspetto visivo .

Da questo filmatino tra le altre cose ( GoW2 ) anche nelle sequenze + impegnative , elicotteri mostri giganteschi esplosioni tantissime locuste a shermo , sembra che il gioco goda gia' di una buonissima fluidita'  :)

Quelo

Anche secondo me non esageri, è il top mai visto su console  :sisi:.

Enomix


Ian_solo