News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2011, 11:31:21




Tornando a GOW2 però... qualcuno di voi ce l'ha ancora e si farebbe un giretto in modalità "orda"? Sono curioso di provarla, se qualcuno è disponibile stasera fateme sapè! :)

Beh, a me la modalità orda piace molto però questa settimana la vedo dura, magari appena posso una partitina la faei volentieri, così chiacchieriamo anche un po'...  ;)

Turrican3

Bene, allora ci organizziamo, magari viene pure il Mystico (sempre che legga il thread :hihi:) e/o altri. :gogogo:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2011, 12:41:34
Bene, allora ci organizziamo, magari viene pure il Mystico (sempre che legga il thread :hihi:) e/o altri. :gogogo:
penso di averlo venduto.. ai dont rimember  :hihi:

cmq l'on-line die GOW2 non mi ha mai esaltato più di tanto..
la parte multy l'ho solo sfiorata...

prendetevi KZ3 invece..

Turrican3

Citazione di: Mystic il 23 Febbraio, 2011, 12:43:35cmq l'on-line die GOW2 non mi ha mai esaltato più di tanto..

Citazione di: Mystic il  9 Novembre, 2008, 09:39:29davvero divertentissima come modalità  :teeth:

dobbiamo assolutamente rigiocarci

:look:

Citazione di: Mystic il 23 Febbraio, 2011, 12:43:35penso di averlo venduto.. ai dont rimember

Ma noooooo. :'(

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2011, 12:47:52
:look:
ma quella era la modalità orde..

pensavo si parlasse del più classico team-deathmatch o simil

Turrican3

No no, avevo chiesto esplicitamente se qualcuno gradisse una partitella in modalità orda. ;)
(vedi mio msg quotato da gerzam)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2011, 13:07:21
No no, avevo chiesto esplicitamente se qualcuno gradisse una partitella in modalità orda. ;)
(vedi mio msg quotato da gerzam)
ah.. non avevo letto quel messaggio  :lol: