News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Gow 2... speriamo ampliino al massimo l'esperienza del primo e il gioco sarà fantastico

Turrican3

Dalla tech demo vista (se non ricordo male) alla GDC credo che ci siano tutte le premesse per un mondo più "vivo" e interattivo, il che IMHO sarebbe un ulteriore passo avanti per un prodotto che già era di notevole livello visivo a mio modesto avviso.

Solid Snake


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2008, 20:14:08
Dalla tech demo vista (se non ricordo male) alla GDC credo che ci siano tutte le premesse per un mondo più "vivo" e interattivo, il che IMHO sarebbe un ulteriore passo avanti per un prodotto che già era di notevole livello visivo a mio modesto avviso.

Uno dei problemi di GOW era proprio l'interazione scarsa con l'ambiente, ma anche la longevità era solo discreta (in single-player). Speriamo  ;)

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 10 Aprile, 2008, 13:08:33ma anche la longevità era solo discreta (in single-player).

Così dicono. :sisi:

Io all'epoca, tra il fatto che temo di essermi incasinato il savegame (non ho mai capito bene come funzionasse con la faccenda del co-op) e la preferenza che davo alla modalità online, non lo portai a termine in singolo. :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2008, 13:14:16
Così dicono. :sisi:

Io all'epoca, tra il fatto che temo di essermi incasinato il savegame (non ho mai capito bene come funzionasse con la faccenda del co-op) e la preferenza che davo alla modalità online, non lo portai a termine in singolo. :sweat:

Dico dico, l'ho finito  :cool2:

Reiz


Turrican3

Non si vede niente. :serio:

Meglio mettere solo il link.

Enomix


Reiz


Turrican3

E' uno scherzo vero?

Sembra Chuck Norris agli steroidi. :serio:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2008, 11:52:22
E' uno scherzo vero?


è un prequel
è per quello che c'è il nonno di Marcus

:dentone:

Ian_solo

Citazione di: Reiz il 17 Aprile, 2008, 12:02:39
è un prequel
è per quello che c'è il nonno di Marcus

:dentone:

Ma allora il trailer con Marcus che centra? Non è che magari ci sono spezzoni del passato e del presente?

Reiz

Citazione di: Ian_solo il 17 Aprile, 2008, 19:33:25
Ma allora il trailer con Marcus che centra? Non è che magari ci sono spezzoni del passato e del presente?

era una battuta  :(

:dentone:

Joe