News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2

Aperto da Sirio, 16 Febbraio, 2007, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2007, 09:52:53
Non mi sembrano particolarmente peggiori delle prime postate, occhio però a guardarle alla risolizione originale: vi ricordo che qui sul forum vengono automaticamente rimpicciolite, generando "scalette" altrimenti inesistenti.
le ho guardate alla risoluzione originale..

sa di finto.. troppo finto!!

e i fondali fanno cagher

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Febbraio, 2007, 12:37:27sa di finto.. troppo finto!!

Sì su questo sono daccordissimo, dicevo solo che non mi sembrano così diverse dalle prime qualitativamente.

Biggy

Ma il discorso secondo me non è questo.

Non starei troppo a smaronare sulle foto che sanno di finto, piuttosto guarderei, comunque partendo da un comparto grafico comunque soddisfacente, quello che c'è adesso sul mercato e l'esperienza ludica che il prodotto ti può offrire.

Da un'analisi obiettiva non può che risultare che a Maggio ci vuole il 360 con Forza, volante e abbonamento Live! (più o meno il costo di una Ps3 con Motorstorm).

Se poi, (prendetela come volete ma è così) preferite stare a vedere quale replay o foto sembra più vera piuttosto che giocare ... fate vobis

:old:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Febbraio, 2007, 14:58:37Non starei troppo a smaronare sulle foto che sanno di finto, piuttosto guarderei, comunque partendo da un comparto grafico comunque soddisfacente, quello che c'è adesso sul mercato e l'esperienza ludica che il prodotto ti può offrire.

Su questo concordo ma...

CitazioneDa un'analisi obiettiva non può che risultare che a Maggio ci vuole il 360 con Forza, volante e abbonamento Live!

...per quel che mi riguarda aspetterei di vedere com'è il gioco prima di sbilanciarmi così tanto.

Biggy

Ci sono tanti che , prendendo Ps3 o aspettando GT x+1 si basano sulle "premesse" ...

Beh direi che con Forza siamo sulla giusta strada.

AI agguerrita, danni (ma poi dicono che sono inutili e farlocchi, meglio non metterli  :angel2:), online sul Live!.

Mettiamogli i 60fps e un modello di guida limato e siamo al racing definitivo  :gogogo:

Turrican3

Boh tutto è possibile per carità. Per me sarebbe il primo Forza comunque, non so proprio cosa aspettarmi. :)

Vedremo.

.:|Physalis|:.


Turrican3


Biggy

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2007, 15:18:53
Boh tutto è possibile per carità. Per me sarebbe il primo Forza comunque, non so proprio cosa aspettarmi. :)

Vedremo.

Io al primo ho giocato poco visto che non riesco più a giocare senza volante (e poi i dorsali nel pad li preferisco per le marce piuttosto che per acceleratore e freno)  :sweat: e come il mio Xbox ha uan sua storia ... era la copia dello sfizzero  :hihi:

Quasi quasi lo rispolvero  :sisi:

gerzam

...a parte che anche io più che Sforza 2 sto aspettando GTR... :thumbup:

...il volante Microsoft non mi ispira nemmeno un po'  :nonzi:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Febbraio, 2007, 09:50:12

...................
P.P.S.: Dove si possono trovare quegli accrocchi con sedille, porta volante e porta pedali? :inlove:

Su internet ne trovi , io ne ho visto uno specifico per la X360 ma ora nn ricordo dove .

Esmpio  ;) ( il primo che ho trovato )



http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6561&idC=11

.:|Physalis|:.


Reiz


Sirio

Citazione di: Reiz il 23 Febbraio, 2007, 11:40:53
Video che non fa vedere niente di nuovo

:dentone:

Video inGAME

http://www.mondoxbox.com/news/8559/gdc-07-un-video-ingame-per-forza-motorsport-2.html

Non sembra certamente rivoluzionario , pero' la prima parte del video ..... quella da dentro l auto rende molto bene  :sisi: oserei quasi usare questa  :o ( meno invece con la visuale esterna  )

Turrican3

La visuale esterna è da dimenticare IMHO (a 'sto punto moooolto meglio PGR3 che ho appena preso :inlove:), quella interna della prima parte è ok, il gioco sembra molto fluido ma potevano sforzarsi a metter su una pista migliore, quella che si vede è scarna a dir poco. :tsk: