News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2

Aperto da Sirio, 16 Febbraio, 2007, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Nuove foto e alcune info da XboxYde

http://www.xboxyde.com/news_4008_it.html

Sono belle , aspettiamo video del gioco in movimento ( in arrivo a breve ) ma perche mi sembra che qualcosa non vada ? i colori ?


Mystic

sto gioco puzza di finto da un km

le macchine le possiamo anche salvare..

ma tutto il contorno e da -->  :thumbdown: :thumbdown:

ti metto una foto fatta  da me (reply di GT4 HD)



decisamente un altro pianeta

Quelo

Citazione di: Mystic il 16 Febbraio, 2007, 19:15:58
sto gioco puzza di finto da un km

le macchine le possiamo anche salvare..

ma tutto il contorno e da -->  :thumbdown: :thumbdown:

ti metto una foto fatta  da me (reply di GT4 HD)



decisamente un altro pianeta


  :bowdown::gogogo: :bowdx:

Sirio

Si vero , sa di finto ...... ma aldila' del fotorealismo ( personalmente ne posso anche fare a meno )  mi sembra proprio che il problema di FM sia l illuminazione  di qualita' perlomeno 'dubbia' e questo rende un po tutto piatto ( da queste foto )  .

Certo brutto nn sembra , ma le aspettative sono alte per questo gioco e da queste foto , nn ci siamo , vedremo i filmati .

Sirio

L uscita del gioco sembra essere prevista per Maggio  :beer: in tutte le versioni .

Mystic

Citazione di: Sirio il 17 Febbraio, 2007, 10:58:15
L uscita del gioco sembra essere prevista per Maggio  :beer: in tutte le versioni .
scaffale a prescindere  :notooth:

anche perche non mi piacciono piu di tanto sti giochi..

voglio HORROR /FPS / TPS / PPS / UPS / BPS  :lol2:

gerzam

Citazione di: Mystic il 17 Febbraio, 2007, 11:25:44
scaffale a prescindere :notooth:

anche perche non mi piacciono piu di tanto sti giochi..

voglio HORROR /FPS / TPS / PPS / UPS / BPS :lol2:


UPS è quel gioco dove si fanno le consegne?  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 16 Febbraio, 2007, 19:15:58sto gioco puzza di finto da un km

le macchine le possiamo anche salvare..

ma tutto il contorno e da -->  :thumbdown:

Concordo.

Come resa Polyphony è su un altro pianeta già col "semplice" GT HD, figuriamoci GT5. :sweat:

A parte questi paragoni comunque, aspetto la demo (che do' per scontato apparirà sul marketplace: per allora dovrei avere di nuovo ADSL a casa ::)) per giudicare la giocabilità, che mi interessa di più del fotorealismo al momento.

Solid Snake


Joe


Reiz


Mystic


Reiz


.:|Physalis|:.


Forza 2 è una delle cose che attendo di più insieme a Gundam. Sto ponderado sul prendere il volante della MS proprio per sfruttare al meglio questo titolo e per sfondarmi su PGR (uno dei titoli più sottovalutati della storia).

Parlando di titoli sottovalutati e andando anche OT: come scritto nel mio avatar, sono alle prese con AvP (in emu su 360). Sono stupito e felice come un bambino per quantop è bello questo gioco che è stato bistrattato da tutti. Veramente veramente bello. Lungo di bestia dato che ci sono missioni che durano un'eternità.

Tornando a Forza. Spero proprio che torni alla grande, come hanno promesso, il Drivatar che tanto ho amato nel primo capito di questa serie.


P.S.: Qui quancuno gioca a PGR3? :book:
P.P.S.: Dove si possono trovare quegli accrocchi con sedille, porta volante e porta pedali? :inlove:

Turrican3

Non mi sembrano particolarmente peggiori delle prime postate, occhio però a guardarle alla risolizione originale: vi ricordo che qui sul forum vengono automaticamente rimpicciolite, generando "scalette" altrimenti inesistenti.

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Febbraio, 2007, 09:50:12P.S.: Qui quancuno gioca a PGR3? :book:

Penso di prenderlo quanto prima dato che è uscito da pochissimo in edizione a prezzo ridotto. Ma non ho ADSL a casa da due mesi. :sbonk:

PS: rispondi al PM!!! :cowjoy: