News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Little Big Planet (LBP)

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2007, 19:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Ragazzi io ho giocato pochissimo e sono indietrissimo... :(

..però sono bloccato ad un livello nella miniera di Zio Jalapeno (o come si chiama...) e non riesco a passare il pezzo dove si salta da un rullo all'altro, con i rulli che riotano in una o altra direzione... sbaglio sempre un salto e finisco nella lava...  :sbonk:

...qualche consiglio? (a parte essere meno impedito... :red:)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 25 Novembre, 2008, 12:38:06
Ragazzi io ho giocato pochissimo e sono indietrissimo... :(

..però sono bloccato ad un livello nella miniera di Zio Jalapeno (o come si chiama...) e non riesco a passare il pezzo dove si salta da un rullo all'altro, con i rulli che riotano in una o altra direzione... sbaglio sempre un salto e finisco nella lava...  :sbonk:

...qualche consiglio? (a parte essere meno impedito... :red:)

Pezzo ostico anche per me,ti consiglio quando salti nell'ultimo rullo rosso di appendeti allo stesso per poi saltare meglio sull'ultimo rullo verde

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 25 Novembre, 2008, 12:42:33
Pezzo ostico anche per me,ti consiglio quando salti nell'ultimo rullo rosso di appendeti allo stesso per poi saltare meglio sull'ultimo rullo verde


...AH ecco!  :ohno:

...ci si può appendere ai rulli! :lol:

...che niubbone... :red: :ciao:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 25 Novembre, 2008, 15:52:18

...AH ecco!  :ohno:

...ci si può appendere ai rulli! :lol:

...che niubbone... :red: :ciao:

Se e' la parte che ho capito io :look: :look: si  :notooth: :ciao:

Solid Snake


Sirio

Citazione di: Solid Snake il 25 Novembre, 2008, 19:19:53
Stasera trovo qualcuno??  :look:

Se mi inviti mollo per una sera CoD , tutto se nn mi addormento prima visto che ho gia'  :notte:

Ciao

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 25 Novembre, 2008, 20:39:34
Se mi inviti mollo per una sera CoD , tutto se nn mi addormento prima visto che ho gia'  :notte:

Ciao

Mi sto per collegare ma ho il dubbio che non ti trovero  :look:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 25 Novembre, 2008, 21:56:59
Mi sto per collegare ma ho il dubbio che non ti trovero  :look:

Azz , ho messo su il gioco quando hai accettato la richiesta amico mi sono pero' accorto che con il mio account dovevo ripartire da zero perche io lo sto giocando in coop con mio figlio partendo dal suo account .
Troppo lungo il tutorial  :doubt: ...... domani vado un pochino avanti per sbloccare la luna e quindi la possibilita' di giocare online .

Notte

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 25 Novembre, 2008, 23:18:13
Azz , ho messo su il gioco quando hai accettato la richiesta amico mi sono pero' accorto che con il mio account dovevo ripartire da zero perche io lo sto giocando in coop con mio figlio partendo dal suo account .
Troppo lungo il tutorial  :doubt: ...... domani vado un pochino avanti per sbloccare la luna e quindi la possibilita' di giocare online .

Notte

Notte  :beer:

Turrican3

Sono crollato anch'io per la stanchezza ieri sera, ma quantomeno ho iniziato LBP. :cowjoy:

Penso che in futuro terrò a bada la mia frenesia: aver visionato la beta mi ha un po' rovinato l'effetto sorpresa (sono ancora ai primissimi livelli, non ho nemmeno sbloccato l'editor, nè l'online).

La localizzazione italiana (il gioco è UK :teeth:) mi sembra di notevole fattura, c'è qualche sbavaturina nelle scritte ma il parlato non mi sta facendo rimpiangere per niente lo speaker anglosassone.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Novembre, 2008, 08:49:16
Sono crollato anch'io per la stanchezza ieri sera, ma quantomeno ho iniziato LBP. :cowjoy:

Penso che in futuro terrò a bada la mia frenesia: aver visionato la beta mi ha un po' rovinato l'effetto sorpresa (sono ancora ai primissimi livelli, non ho nemmeno sbloccato l'editor, nè l'online).

La localizzazione italiana (il gioco è UK :teeth:) mi sembra di notevole fattura, c'è qualche sbavaturina nelle scritte ma il parlato non mi sta facendo rimpiangere per niente lo speaker anglosassone.

Ieri mi sono divertito tanto in coop online per completare certi livelli al 100% bisogna giocarli i due o piu di due certi livelli  :cowjoy:

Parsifal

Ci ho giocato 2 giorni fà con Solid, ma era la prima volta che giocavo online e quindi all'inzio nn ci ho capito una mazza, riuscivo ben poco a star dietro a lui però nelle gare automobilistiche lo battevo sempre, non capisco il perchè dato che mi limitavo a tener premuto R1  :king:.
Poi nn ho avuto tempo di sistemare il mio pupazzo, è uno schifo totale perchè, cazzeggiando, l'ho riempito di adesivi e al momento è un assoluto pastrocchio  :notooth:

Sirio

Heem , ma il boss ''collezionista'' e' l ultimo livello del SP ?

Ciao

Turrican3

Off Topic in un certo senso, ma secondo me il filmato merita:



:D

PS: da guardare assolutamente con audio/cuffie altrimenti non ha (quasi) senso

Blasor

Rinnovo il plauso per questi pazzi scatenati. La faccia del tizio alla fine è da oscar! :lol: