News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty 4 (COD4)

Aperto da Reiz, 15 Novembre, 2006, 10:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Biggy il 23 Giugno, 2007, 10:54:17
Io ho provato COD2 e 3 e li ho trovati un pò coem Resistance, vale a dire dalla meccaniche di gioco un pò scialbette.

Senza voelr giochi troppo tattici, però questi li trovo un pò troppo leggerini quanto a profondità

Sono piuttosto daccordo sul fatto della poca profondita' del gameplay di CoD , ma questo gioco punta ad altro : immediatezza dei controlli e atmosfera e imho sotto questo aspetto sono una spanna avanti a tutti .

Sensei

bah a me ste ambientazioni hanno strarotto il *************************************************

Biggy

Citazione di: Sirio il 23 Giugno, 2007, 15:12:53
Sono piuttosto daccordo sul fatto della poca profondita' del gameplay di CoD , ma questo gioco punta ad altro : immediatezza dei controlli e atmosfera e imho sotto questo aspetto sono una spanna avanti a tutti .


Già l'atmosfera è impareggiabile, puntano a questo e un gameplay comunue "facile"

Mystic

#33
trattasi della versione xbox

mamma mia che roba  :bowdown: :bowdown:

le animazioni poi :gogogo:

http://media.xbox360.ign.com/media/902/902590/vids_1.html

Mystic


maxam


Mystic


maxam

Mah, onestamente quello con i cecchini mi è piaciuto parecchio ( :pant: ). L'altro no, sia per quanto riguarda le animazioni si aper quanto riguarda i modelli e le textures.

Sirio

Il filmato dove si vede il cecchino e' incredibile , le animazioni sono reali  :o l ambiente quasi fotorealistico !
Ho visto KZ2 e Halo3 .....ma questo filmato di CoD4 e' l unico che mi ha in qualche modo favorevolmente 'colpito' !

Mystic

Citazione di: maxam il 11 Luglio, 2007, 16:55:58
Mah, onestamente quello con i cecchini mi è piaciuto parecchio ( :pant: ).
ne ho postati due di filmati?


Mystic

Citazione di: Sirio il 11 Luglio, 2007, 17:27:46
Ho visto KZ2 e Halo3 .....ma questo filmato di CoD4 e' l unico che mi ha in qualche modo favorevolmente 'colpito' !
idem

maxam

#41
Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2007, 17:28:58
ne ho postati due di filmati?



Eh si. Il secondo post cos'è se non un link ad un altro filmato?

Cmq, seguendo il primo che hai postato c'è il link a questa pagina:

http://media.xbox360.ign.com/media/902/902590/vids_2.html

Che è quella contenente il video che non mi piace.

Mystic

Citazione di: maxam il 11 Luglio, 2007, 17:37:58
Eh si. Il secondo post cos'è se non un link ad un altro filmato?

Cmq, seguendo il primo che hai postato c'è il link a questa pagina:

http://media.xbox360.ign.com/media/902/902590/vids_2.html

Che è quella contenente il video che non mi piace.
ah.. pensavo di aver postato due diversi link che portavano sullo stesso filmato..

si, in effetti gli altri filmati non mi entusiasmano piu di tanto..

ma credo che quanto visto a questa e3 (filmato cecchino) lasci ben sperare  :gogogo:

maxam

Citazione di: Sirio il 11 Luglio, 2007, 17:27:46
Il filmato dove si vede il cecchino e' incredibile , le animazioni sono reali  :o l ambiente quasi fotorealistico !
Ho visto KZ2 e Halo3 .....ma questo filmato di CoD4 e' l unico che mi ha in qualche modo favorevolmente 'colpito' !

KZ2 è più spettacolare. COD4 sembra più tecnico e mi sembra anche avere un poligon count un po più povero, ma magari è solo l'impressione dovuta ad un'ambientazione più povera di particolari. Le animazioni dei personaggi mi sembrano belle e molto realistiche in entrambi i casi.

maxam

Cosa non mi è piaciuto in COD4 (ma non si è visto quasi per nulla in KZ2, quindi non si può fare una comparazione) è la staticità della propria visuale, anche rispetto alle movenze - praticamente perfette - dell'altro soldato.

Ad esempio quando saltano la staccionata, il soldato davanti fa un salto animato perfettamente, invece la nostra inquadratura fa un semplice su-e-giù.

In ArmA non è cosi. La visuale è molto più dinamica.