[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Anche a me è parso difficilissimo, l'ho provato a lavoro con la tastiera schiantandomi ogni dove.  :bua:

Bluforce

Io manco c'ho provato a giocarlo con la tastiera. :|

Riguardo la difficoltà, sì, è difficile. Ma premia la dedizione.

E le vetture disponibili sono così diverse fra di loro, che ci si deve prima trovare bene con un'auto, e poi provare a fare i grandi numeri. Quando riuscirete a concludere una gara in drift perenne senza toccare i muretti, sarà un gran giorno.

:sisi:

SilentBobZ

Come si aggiungono gli amici su steam ?
Ho solo Joe

Mandatemi PM eventualmente


La dedizione merita è vero.

SilentBobZ


SilentBobZ

Announcing Absolute Drift: Zen Edition
14 APRILE   - FUNSELEKTORLABS
Heads up for Absolute Drift: Zen Edition!




Are you ready to begin your journey to become a drifting master? Explore a gorgeous minimalistic landscape while learning the art of sliding sideways.


Flippfly, the creators of the game Race the Sun are working with me to develop and publish the Zen Edition on the Playstation 4 platform. We are adding several new features to the game for the Zen Edition, including:

New "event challenges" that will extend the gameplay in the game's 34 tracks by challenging players to complete increasingly difficult tasks.
5 all new "Midnight Events." These night-themed tracks are designed to challenge even the most experienced players.
Replays and ghost cars.
An all new tutorial and in-game guide to help new players ease into the game's features and controls.
The ability to choose different controller layouts.

The Zen Edition of Absolute Drift will be available on Steam in Q3 2016 as a free update.

A note on the current game: it does have a new input system which should be more reliable than the current one. I apologize for the lack of updates, but since the game was updated from Unity 4 to 5 in the Beta version here, there was a crash on startup bug which was stopping further releases and it turns out it was a bug in Unity engine, which they seem to have fixed it for us recently.

Thanks to you guys for playing the game so far and for leaving feedback and bug reports!

SilentBobZ

#20
Finito il gioco, che poi è solo finire l'arte di apprendimento.
Cortino ma potenzialmente infinito , finito al 46 % di tutto il sbloccabile.

All'inizio sei una pippa , poi sei una pippa che capisce cosa dovresti fare.
Giocare bene è da virtuosi, io nel mio regno di merda ho trovato solo uno stimolo.



Altamente migliorabile ma non voglio entrare nel tunnel Mario Kart ..... mi è bastato salutare il Joe dal finestrino.
Mentre giocavo è passata Memento che mi ha detto, facendomi un grattino sotto il mento, "Stai giocando con la macchinina verde .... piccolino"  :look:

Edit = Tra le due macchine c'e' un abisso di controllabilità.

Turrican3

Qua mi sa che ci entro io nel tunnel. :asd:

Più tardi ti mando la richiesta di amicizia.

SilentBobZ

Noooooooooooooooooooooooooooooooo  :'(

SilentBobZ



Turry non iniziare , io lo so come va a finire  :'(

Goditi la giornata , vediti il film che ti ho consigliato.

Turrican3

Lol ci voleva la jpeg di Darth Vader per il "nooooo" :lol:

Posso fare entrambe le cose comunque eh, perché limitarsi? :asd:

Bluforce

#25
Innanzitutto lasciatemi dire che sono sorpreso che Absolute Drift abbia raccolto questo minisuccesso :D

Secondo me è fenomenale, e non vedo l'ora che arrivi la Zen Edition.

EDIT:
Comunque dovete migliorare un pochino :bua:

SilentBobZ

Ma guarda con quel punteggio non sei per niente al sicuro  :asd:

Ho visto gente usare lo sterzo , favoloso , mi ricorda un gioco da sala vecchio come me.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 18 Giugno, 2016, 11:22:57
Innanzitutto lasciatemi dire che sono sorpreso che Absolute Drift abbia raccolto questo minisuccesso :D

Secondo me è fenomenale, e non vedo l'ora che arrivi la Zen Edition.

EDIT:
Comunque dovete migliorare un pochino :bua:


Sei sorpreso perchè non hai vissuto l'alienazione mia e del Turry di Ridge Racer  :asd: mai più io sono uscito da quel tunnel  :look:

SilentBobZ

Ovviamente siamo delle Super Merde  :D



Turrican3

@Blu

La derapata è tipo un mio amore ancestrale. :sisi: