[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [6]

Aperto da Rot!, 8 Gennaio, 2018, 18:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 14 Maggio, 2018, 17:49:53
Io l'ho finita di vedere da poco, non è niente male, colpi di scena qua e la, il tutto tra presente e flashback rivelatori. Bel finale.

finita di vedere anche io. davvero una bella serie tv. approved!  :sisi:

Parsifal

Finito di vedere la seconda stagione di "Tredici". Avevo paura mi potesse deludere e magari potesse risultare una seconda stagione "forzata" e invece no, la prima rimane d'impatto per l'approccio alla tematica, la seconda invece ha un netto incremento nella seconda parte, perchè più avvincente e con colpi di scena, a mio parere, forse un pochino esagerata in alcuni punti ma va bene.
Adesso si aspetta la terza

Mystic

invece ho iniziato (con leggero ritardo  :hihi:) The Handmaid's Tale


ho visto solo le prime due puntate. promette davvero molto molto bene. alcune scene sono davvero inquietanti.



Parsifal

A me non mi ispirava, però si è fatta una gran pubblicità (anche grazie ai premi ricevuti) e ne parlano molto bene, so che è cominciata la seconda stagione, aspetto che termina e magari la comincio.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 24 Maggio, 2018, 12:55:31
A me non mi ispirava, però si è fatta una gran pubblicità (anche grazie ai premi ricevuti) e ne parlano molto bene, so che è cominciata la seconda stagione, aspetto che termina e magari la comincio.
anche a me non ha mai interessato più di tanto.
ma è da quando sono qui a milano (per lavoro) che la moglie di mio cugino continua a dirmi "devi vederla assolutissimamente, vedrai che bella serie etc. etc." Sono praticamente stato costretto  :bua:


Bluforce


Parsifal

Già un Magnum senza baffi perde per principio qualunque credibilità, e ho detto tutto ​ :sisi:

Mystic

me so cuccato la prima stagione di The Handmaid's Tale

promossa  :sisi:
questa serie tv è davvero parecchio cupa e deprimente.
anche l'argomento trattato è molto forte.
devo ammettere che alcune scene mi hanno davvero "scombussolato".

info sulla serie by mymovies.it (cosi vi fate un idea):
The Handsmaid's Tale descrive come la minaccia dell'estinzione e la perversione della religione abbiano fornito gli strumenti a un pugno di avidi di erigere un governo che, spazzando via ogni briciola di democrazia, ha fatto ripiombare l'umanità nel Medioevo. L'oscurantismo e l'omofobia si affiancano a una sprezzante misoginia mascherata da celebrazione della maternità: il genere umano, avvelenato dalle radiazioni, ha smesso - infatti - di procreare, e i pochi nati sono raramente sani.

Mystic

arrivata la seconda stagione di Marcella su Netflix  :gogogo:

ho visto le prima quattro puntate. bello bello bello!


Sensei

finita invece la seconda serie di Mr Robot...mi piace peró sta cosa che rimane tutto aperto un po´mi scoccia...vedró se seguire anche con la terza o mollarlo...

Bluforce

Il 7 giugno ritorna Better Call Saul, con la quarta stagione. Teaser:


Matt Groening invece è al lavoro su Disenchantment (produzione Netflix) che in Italia prenderà il nome di "Disincanto". Dopo presente (The Simpsons) e futuro (Futurama), si va nel passato. Arriverà il 17 agosto.
Trailer originale:


Trailer ita:

Giulo75


Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 18 Luglio, 2018, 23:36:47
Consigliate Altered Carbon? Qualcuno l'ha vista?

Si a me è piaciuta, se ti piace la roba cyber/biopunk vai tranquillo.

Bluforce

Un nuovo trailer per la quarta stagione di Better Call Saul:



Ed un altro:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 18 Luglio, 2018, 23:52:42
Si a me è piaciuta, se ti piace la roba cyber/biopunk vai tranquillo.
In effetti mi sta piacendo. La cosa che odio delle serie TV, ed e' per questo che ne guardo pochissime, e' che per raccontare "3 ore di film" ne impiegano 10. Alla fine e' piu' "il riempimento" spesso noioso che la storia in se'.