News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Sonic Fan Remix

Aperto da Frozzo, 28 Ottobre, 2010, 11:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

http://sonicresearch.org/sonicfanremix/

Questo è un progetto amatoriale dedicato a sonic da qualche appassionato, c'è la demo e potete anche provarlo.



Questo è Sonic 4 fatto da un team di professionisti ex Sonic Team con la supervisione del Sonic Team stesso, venduto a pagamento sulle piattaforme di DD.

Considerazioni?

Turrican3

Non sono mai stato un grande fan di Sonic.

Le cose che più gli si avvicinavano (o almeno credo lo facessero) che ho intravisto, ludicamente parlando, sono Kid Chaos e Mr. Nutz, entrambi sul buon vecchio Amiga. Ed entrambi mai amati alla follia.

Tutto ciò premesso, con qualche eccezione (vedi i Platinum, sempre che Vanquish vada bene in Occidente, cosa che NON sembra stia facendo :sweat: oppure la roba come Yakuza) credo che Sega sia in grosse, grossissime difficoltà se un clone amatoriale riesce ad essere di quel livello. :serio2:

Blasor

Infatti duole dirlo ma questo fan remix prende a schiaffi il 4, porca miseria. C'è da considerare se saranno in grado di mantenere un design dei livelli all'altezza fino alla fine, ma se queste sono le premesse, beh, prevedo grandi cose.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2010, 12:06:52con qualche eccezione (vedi i Platinum [...]) credo che Sega sia in grosse, grossissime difficoltà

[OT?]
Che poi stavo pensando... Platinum un cavolo, dato che non è un team interno ma hanno semplicemente un accordo di publishing.

Tolto questo cosa gli resta di "grosso"? I Sonic se non hanno Mario in copertina (eh, chi l'avesse profetizzato anche solo 10 anni fa sarebbe stato internato... come cambiano le cose :notooth:) vendicchiano se va bene, di recente mi ricordo buoni numeri per Valkyria qualche-cosa, ma non so se lo sviluppasse Sega in prima persona o si limitasse a farne il publisher come per la roba Platinum.

Boh... :sweat:

Joe

Come Publisher secondo me non va male, dopotutto è campata fino a oggi dignitosamente dopo l'acquisizione da parte della Sammy.

Comunque ho provato questo Remix ed è davvero favoloso, più veloce e bello da vedere rispetto al 4 ufficiale (che non è che sia una cagatina, eh).  :bowdx: