News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE - aggiornamento forum (tema NON definitivo!)

Aperto da Turrican3, 30 Marzo, 2012, 10:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  5 Aprile, 2012, 02:08:04affiancarli era una soluzione più... "elegante"

Già, decisamente...

Continuate comunque a postare i link uno di fianco all'altro (mal che vada tanto ve li incolonna comunque), non è detto che non si possa "ripristinare" il vecchio comportamento. ;)

Turrican3

#31
Ho risolto il problema: cambiando plugin! :hihi:

Adesso l'embed Youtube funziona esattamente come prima, ed è pure più "snello". Meglio di così... :D


EDIT: ripristinata pure la funzione di visualizzazione delle gallerie di immagini :)

Blasor


Blasor

Mi sembra però che non li affianchi comunque, perché essendo "16:9" in orizzontale non entrano, mentre prima erano in "4:3" e entravano tranquillamente. Problema solo mio?

Turrican3

Direi di sì: ci hai messo il return dopo il primo video-link nel topic di Pokemon Conquest. :D

(se guardi nel thread delle colonne sonore videoludiche stan tutti affiancati ;))

Blasor

Avevo mandato a capo proprio perché li vedevo comunque incolonnati  :D e pure nel topic delle colonne sonore li vedo uno sotto l'altro. Ne consegue che sì, problema mio :asd:

Turrican3

Dipende dalla larghezza della finestra del browser, credo. :look:

Comunque nelle impostazioni del plugin posso "giocare" con la dimensione dei filmati, vediamo a regime come vengono, se è il caso li riduciamo. :)

Blasor

Sì penso anche io sia per quello o magari la risoluzione, il fatto che ho ancora un monitor 4:3 :notooth:... chissà. L'importante è sapere che in linea generale si vedono affiancati!

Turrican3

Citazione di: Blasor il  5 Aprile, 2012, 16:00:39magari la risoluzione, il fatto che ho ancora un monitor 4:3

Eh probabilmente le due cose sono correlate, specie se la risoluzione non è altissima. :sweat:

CitazioneL'importante è sapere che in linea generale si vedono affiancati!

Yep, è tutto ok. ;)

Turrican3

Ho modificato leggermente le impostazioni del plugin di autoembed di Youtube perchè mostrasse di default i video in 16:9, ormai standard de facto. :)

Blasor

Ok, evoluzione: nell'anteprima del post esegue l'affiancamento, ma non nel post inviato. Perfetto comunque, perché ho la sicurezza "visuale", quantomeno.

Turrican3

Il post sui Planet Funk nevvero? :D

Io li vedo correttamente, in ogni caso tieni presente che (presumo) pochi potranno vedere più di due video su ciascuna riga, ma in ogni caso è sufficiente piazzare qualche spazio tra un link e l'altro, al resto penserà l'impaginazione "automatica".

Blasor

Ahah yes :teeth:

Ma è ok infatti, segnalavo in quanto prima che ci lavorassi un po' anche nell'anteprima me li metteva a capo, adesso almeno in quella è tornato tutto com'era prima del restyle, tanto mi basta!

Turrican3

Anche per me va bene così, quel plugin che metteva tutto al centro senza dare la possibilità di affiancare i video proprio mi infastidiva, io sono per l'ottimizzazione estrema degli spazi.  :gogogo: