News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Perchè non fare un sitarello?

Aperto da CICLOPE, 31 Luglio, 2007, 13:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: Dick_Dastardly il 23 Ottobre, 2007, 19:21:10Oppure potremmo solo fare le schede dei giochi.
Per esempio Nome, genere, piattaforma, commento riassuntivo (max 5 righe) e voto.
E fare uno schedario velocissimo, con magari più commenti per lo stess gioco :)

Mi sa di superficiale... :look: e di mezzo doppione del forum. :sweat:

Comunque ci sono anche altri problemi da risolvere prima... come ad esempio l'integrazione dei due pacchetti forum/sito (per nulla banale date le mie conoscenze in materia).

Dick_Dastardly

E' vero, cmq io approvo la formula alla gamefront.
Le notizie del giorno (aggiornatissime), la release date dei giochi e poi il forum.

Non dobbiamo neanche sbatterci a creare materiale originale, basta citare fonte e linkare e possiamo scrivere tutto :)

Quelo

Citazione di: Dick_Dastardly il 23 Ottobre, 2007, 19:24:32
E' vero, cmq io approvo la formula alla gamefront.
Le notizie del giorno (aggiornatissime), la release date dei giochi e poi il forum.

Non dobbiamo neanche sbatterci a creare materiale originale, basta citare fonte e linkare e possiamo scrivere tutto :)

Sì secondo me è ottima come cosa e rispecchierebbe anche lo spirito di passione che sta dietro al forum  :ehsi:.

CICLOPE

io ci sto e potete contare su di me  :cowjoy: :gogogo: :inlove:

Turrican3

Ecco bravo, magari sarebbe il caso che le persone seriamente intenzionate ad un progetto del genere -qualora lo si facesse partire (ribadisco che ancora nulla è stato deciso e che c'è una problematica "tecnica" da risolvere)- manifestassero qui la propria volontà di dare il proprio contributo.

Mi pare di capire che oltre a Ciclope che l'ha appena fatto, "dentro" ci sia anche Dick Dastardly, confermi?

Altri?

maxam

Anche a me piacerebbe partecipare. Mi offro, oltre che come eventuale recensore anche come webdesigner.  :magia:

PS. Turry butta via quel similblog, ho da consigliarti una BOMBA!  :inlove:  :dentone:

Turrican3

:o :look:

Parla... o fai un bel topic in zona moderatori che forse è pure meglio. :teeth:

Mystic

riguardo le news potrei partecipare anche io (tempo permettendo)

potrei scopiazzare direttamente le news di gamefront  :lol2: :lol2:

visto che sono stato io il primo a parlare di "sito con impostazione gamefront" credo di meritarmi un premio.  :inlove: :notooth:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2007, 10:46:05potrei scopiazzare direttamente le news di gamefront  :lol2: :lol2:

Se le traduci ti nomino caporedattore, hai detto che volevi un premio no? :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2007, 11:03:31
Se le traduci ti nomino caporedattore, hai detto che volevi un premio no? :hihi:
qualcuno dovrebbe poi "italianizzare" il tutto  :lol: :lol2:

perche io scrivo come mangio  :lol:

Giulo75


Dick_Dastardly

Maxam al prossimo meeting ti offro la cena. A condizione che sia in pizzerie e in Sicilia  :dentone:

CICLOPE

azz adesso siamo in balia dei siciliani  :sweat: :notooth:

Dick_Dastardly

Citazione di: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 12:49:58
azz adesso siamo in balia dei siciliani  :sweat: :notooth:

Dai che per Palermo c'è pure il catamarano. In 4 ore (che diventano 6) sei da noi  :silvio:

CICLOPE

ihihihihi porto pure Son  :king: