News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battle Princess Madelyn

Aperto da Nessark, 14 Gennaio, 2019, 14:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark



Platform retro sviluppato dalla Causal Bit Games e che in poco tempo aveva raccolto una montagna di fondi su Kickstarter. Qualcuno l'ha preso / ci sta giocando?

Io lo sto provando in questi giorni, e benché grafica e sonoro mi piacciono molto, ci sono varie cose che mi fanno storcere il naso. La modalità Story risulta un po' dispersiva: la storia non è molto chiara (i dialoghi sono ridotti al minimo), l'inventario non dà informazioni di alcun tipo, non ci sono opzioni, e molte volte per recuperare oggetti o risolvere delle side quest devi rifarti più livelli al contrario. Insomma... per ora mi dà l'idea di un'occasione mezza sprecata. :|
Sulla modalità Arcade per ora non trovo molti difetti, a parte il fatto di non poter salvare in alcun modo lo score ._.

Sensei

neanche sapevo dell'esistenza...peró tecnicamente sembra ben fatto e abbastanza ispirato  :sisi:

Turrican3

Noto una vaga somiglianza con Ghouls'n'Ghosts nelle movenze del personaggio principale. E non solo in quelle. :D

Nessark

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2019, 15:32:23
Noto una vaga somiglianza con Ghouls'n'Ghosts nelle movenze del personaggio principale. E non solo in quelle. :D

Ma vaghissima proprio :D tanto che quando uscì la pre-alpha demo molti gridarono al plagio. Ma col tempo molti aspetti sono cambiati (alcuni in meglio, altri decisamente in peggio).

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2019, 15:32:23
Noto una vaga somiglianza con Ghouls'n'Ghosts nelle movenze del personaggio principale. E non solo in quelle. :D

Ne avevo letto su Kotaku

https://kotaku.com/battle-princess-madelyn-is-a-ghouls-n-ghosts-inspired-1830425785

Che tenerezza  :inlove:

Saluti

Nessark

https://operationrainfall.com/2019/03/29/huge-battle-princess-madelyn-update-hits-switch/

Nuovo aggiornamento e sconto del 30% sull'eshop Nintendo!

Citazione"We listened, and took on-board a great deal of feedback from journalists, influencers and fans alike, and have tirelessly worked on and implemented some rock solid, challenging and pleasing solutions as well as creating some new features that we hope will please everyone. We now have a map to help guide players through the kingdom and foreign lands, and will aid them as they look toward completing the numerous quests in the game. We've also redesigned some of the more trickier levels, with the aim to allow players to progress through them in a more fluid and obvious way."