[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [4]

Aperto da Blasor, 19 Gennaio, 2023, 01:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

Citazione di: Blasor il 13 Marzo, 2023, 00:32:23Casualmente vicino alla visione di Space Dandy :asd:

Fai bene :sisi: Io devo ancora dare, tanto più c'è il chara originale di Hisashi Eguchi.

apperò, ero convinto che si fosse pensionato dall'industria animanga :look:  si va ad aggiungere alla lista di scelte atipiche di produzione. si spiega inoltre l'easter egg nel primo episodio.
https://imgur.com/a/CFdwSYs

in realtà mi ero sparato anche OPM nel mezzo ma mi è durato un pomeriggio e l'unico mio commento a riguardo è che l'hype dietro era meritatissimo.

Blasor

Citazione di: Don G il 13 Marzo, 2023, 01:21:44si spiega inoltre l'easter egg nel primo episodio.
https://imgur.com/a/CFdwSYs

Esatto :D manga delizioso peraltro, come l'anime. Del manga c'è una bellissima edizione italiana Coconino.

Turrican3

Scusate il clamoroso OT ma... mi spiegate il punto e virgola nel titolo? :look:

Lo dovevo chiedere da un secolo ma con le consuete mille cose per la testa ho dimenticato: sapete, il mio OCD fatica alla grande ogni volta che lo vedo. :hihi: :lol:

Blasor

Bomba è una persona che tiene molto alla punteggiatura, evidentemente :sisi:

Turrican3


Blasor

^ :lol:




In tema di Ultralimited esclusive dello shop Anime Factory, il 20 aprile tocca a Goodbye, DonGlees!.

Segnalo lo shop è anche in periodo di sconti del 30% su molti titoli.

Blasor


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2023, 14:49:41E alle mie sinapsi non tiene nessuno?! :hihi: :'(

Nah, era per dare pathos... E così ebbe inizio (respiro pronfondo... seguito da sguardo che pensa al passato), l'era dei Retromanga

 :bua:  :lol:

Blasor


Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 16 Marzo, 2023, 21:45:44(respiro pronfondo... seguito da sguardo che pensa al passato)

Hanno inventato i puntini di sospensione apposta, mannaggia alla pannocchia! :angry: :hihi:

Citazione di: Blasor il 16 Marzo, 2023, 21:55:02Puntoevirgola is the new Fellini :sisi:

:lol:


Eksam

Citazione di: Blasor il 12 Marzo, 2023, 23:36:01Fammi sapere, te lo segnalavo perché mi è stato segnalato in passato per problematiche affini alle tue.

Pacco arrivato e fumetti in ottime condizioni, solo un Bambi è segnato da dieci anni di magazzino ma è tenuto meglio di qualsiasi altra cosa arrivata con Amazon. In omaggio anche un volumetto Marvel, non so se è la prassi per ogni acquisto o il primo che fai. Spese di spedizione alte ma sono quelle DHL ( <3kg sono 20 euro, <6kg 40 ecc.). Metodo di acquisto un pelo macchinoso e che fa anche passare la voglia: selezioni cosa vuoi -->mail ti informa che riceverai una mail con i costi e come acquistare--->arriva la mail* e completi l'ordine--->aspetti che loro se ne accorgano/li avvisi del pagamento--->spedizione.


*a questo punto se non vuoi acquistare a causa dei costi devi informarli altrimenti verrai blacklistato  in futuro.

Grazie Blasor in futuro potrei usarlo ancora per la roba vecchia, ci sono molti kappa e planet inizio '00-'10.

Blasor

Metodi da albori di e-commerce, bellissimo :bua:

Prego! Mi fa piacere è stato utile.




Guardiamo un po' chi è stato al primo posto del box office delle sale italiane, al secondo giorno di proiezione credo.

https://twitter.com/CinetelWeb/status/1636257853315981312

:o


Piccoli annunci Hikari - Oblomov

https://twitter.com/AnimeClick/status/1636685214826237954

Blasor

Annunci Goen, per la felicità di chi ancora aspetta riprenda la roba ferma :bua:

https://twitter.com/AnimeClick/status/1636775163823001602

Alcune scelte neppure malvagie, per fama almeno, in mezzo a un po' di monnézza.
Niente che non si trovi, per cui sto.


Don G

Trovato in una libreria della stazione Midori - La ragazza delle camelie (Shojo Tsubaki) da leggere in treno. Edizione belissima per un manga ipnotico, sfogliato e risfogliato per ore. Uno di quei rari momenti in cui sono grato di sapere l italiano. Penso che sia il primo artista (ero)guro che mi faccia questo effetto piuttosto che farmi venire voglia di voltare pagina il piu velocemente possibile.
Avevo visto che c era anche un bellissimo cofanetto di Tomino la dannata ma è soldout da un paio di anni. Spero lo ripropongano con la nuova veste grafica eventualmente.

Ma Junji ito ha scritto anche qualcosa che valga la pena leggere o è solo famoso per i meme?

Bombainnescata

Citazione di: Don G il 19 Marzo, 2023, 14:05:13Trovato in una libreria della stazione Midori - La ragazza delle camelie (Shojo Tsubaki) da leggere in treno. Edizione belissima per un manga ipnotico, sfogliato e risfogliato per ore. Uno di quei rari momenti in cui sono grato di sapere l italiano. Penso che sia il primo artista (ero)guro che mi faccia questo effetto piuttosto che farmi venire voglia di voltare pagina il piu velocemente possibile.
Avevo visto che c era anche un bellissimo cofanetto di Tomino la dannata ma è soldout da un paio di anni. Spero lo ripropongano con la nuova veste grafica eventualmente.

Ma Junji ito ha scritto anche qualcosa che valga la pena leggere o è solo famoso per i meme?

Rasputin? Però li disegnava e basta  :look: