[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [4]

Aperto da Blasor, 19 Gennaio, 2023, 01:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Bombainnescata


Eksam

Citazione di: Don G il 17 Febbraio, 2023, 00:20:03mi sto imbarcando in gantz, auguratemi buona fortuna
p0rn0 splatter con una storia interessante fino un certo punto, poi molla tutto e tette e cazzi a gogo.

Blasor


Blasor


Parsifal


Blasor


Parsifal

Citazione di: Blasor il 27 Febbraio, 2023, 23:54:00Ci rivedo spesso MadHouse, come con Wit :gogogo:

È sempre stata una delle mie preferite, ma credo che il suo periodo top rimanga la prima decade del 2000 diciamo.

Bombainnescata


Blasor

C'è una decentissima edizione DVD UK :sisi:
Gran revival Tatsunoko del tempo e bel pezzo di Nakamura che per i miei gusti dovrebbe tornare a dirigere più spesso. Intanto si attende il film di Mononoke, che come da ultime notizie sforerà il 2023 e fatto il recast del protagonista dati gli ultimi eventi scandalistici. https://www.animenewsnetwork.com/news/2023-02-28/mononoke-anime-film-delayed-takahiro-sakurai-will-no-longer-reprise-medicine-seller-role/.195408

Sarà divertente, tra gli altri, ora come faranno per Code Geass (è Suzaku), Jojo (è Rohan), ma soprattutto Cloud dato è lui in tutte le versioni di Final Fantasy VII dove parla.

Don G

Cioè blacklistato perchè ha fatto le corna alla moglie? in italia se ti accusano di traffico di umani manco dalla politica ti licenziano :asd:

cmnq girovagando per una feltrinelli mi sono imbattuto in sto box e l'ho comprato a sentimento (nel senso che ho visto che era soldout online e non volevo stare con l'ansia di rimpiangerlo poi mesi dopo :asd:)

https://www.coconinopress.it/prodotto/gekiga-yoshihiro-tatsumi-cofanetto/

tornato a casa ho bazzicato un po' per il loro sito e sono rimasto basito dall'offerta proposta (giappa e non). davvero una casa editrice con i controcoglioni dalla quale prendere spunto per le letture :sisi:

Blasor

Più che altro, non solo alla moglie :asd:
I vipz in Giappone non devono mai farsi beccare con le mani nella marmellata, è la morte professionale più o meno lunga o definitiva.

Cofanetto bellissimo, consiglio anche Una vita ai margini, per approfondire contesto ed autore con lo stesso medium. Bello anche il film.
Coconino ha gran gusto, non li ringrazierò mai abbastanza per aver portato cose come Dispersion, Stop! Hibari-kun, Elegia in rosso. Ma da tre anni aspetto Sayonara mo Iwazu ni, sparito nel nulla.


Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  1 Marzo, 2023, 21:05:00Più che altro, non solo alla moglie :asd:
I vipz in Giappone non devono mai farsi beccare con le mani nella marmellata, è la morte professionale più o meno lunga o definitiva.

Cofanetto bellissimo, consiglio anche Una vita ai margini, per approfondire contesto ed autore con lo stesso medium. Bello anche il film.
Coconino ha gran gusto, non li ringrazierò mai abbastanza per aver portato cose come Dispersion, Stop! Hibari-kun, Elegia in rosso. Ma da tre anni aspetto Sayonara mo Iwazu ni, sparito nel nulla.



Mi ricordo quando venne fuori che Pierre Taki usava stupefacenti, Sega ritardò l'uscita di Judgment in Europa per cambiare il modello del pg se non ricordo male. Stessa cosa con Tanimura, dove nella remaster è un'altro attore....

Blasor

E figurati cosa è stato per me, che prima ancora di essere fan Yakuza lo ero dei Denki Groove :'(
Sony bloccò le vendite dell'intero catalogo dischi fino a nuovo ordine.

Blasor

Tenere sempre molto d'occhio Heavenly Delusion.



Pare se lo sia preso Disney+.