News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il giorno nel quale porteranno un GT su PC sarà sempre troppo tardi.

 :hihi:

AntoSara

"People usually play one game at a time," he said. "So [the] all you can eat type of many games may not be so valuable compared with video streaming services. So we'll have a kind of balanced or hybrid service on PlayStation Network: a subscription as well as pay-per-content."

Non molla un centimetro il ragazzo  :asd:

Blasor

Mi pare acqua calda (strano, ultimamente).

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2024, 09:39:40Wherever there is computing, users will be able to play their favorite games seamlessly. Why PlayStation will remain our core product [is] we will expand our gaming experiences to PC, mobile, and cloud.

Lì credo ci volesse un while, se ho capito. Comunque sì: "finché il brand è forte e continuerete ad accattarvela come se non più di adesso, continueremo a produrla dato fare computer chiusi senza schermo conviene persino a Microsoft, figuriamoci a noi.
Un bel giorno vi stuferete di comprare l'ennesimo apparecchio non è un servizio, magari tra dieci anni o prima? Dopo? Ma vi avremo già apparecchiato gli abbonamenti e le licenze in comodato d'uso con cui strafogarvi, non temete."

Turrican3

Lo pensavo pure io leggendo di fretta (non ho visto il video però eh!) ma allora non tornerebbe più "is" aggiunto dopo. :hmm:

Tuttavia a pelle mi suona più naturale la tua ipotesi (ed in quel caso ovviamente è "is" aggiunto che... non andava aggiunto :hmm:) quindi boh!

Vabbè credo comunque cambi poco della sostanza della dichiarazione. :D

Blasor

Sì infatti. Pensavo "is" volevano intenderlo come alternativa a "will remain", nel senso vale al futuro come al presente per loro.

AntoSara

Del resto finchè vendono hanno ragione loro ed è comprensibile questa presa di posizione.


Blasor



stobbArt


Blasor



Ho pensato fosse la festa per essere finalmente riusciti a mettere un po' di titoli giapponesi in fila per fare uno spot, invece è proprio lo spot.

Rh_negativo

Ultimi dati.
Vende praticamente come ps4, record di utenti, Spiderman 2 a 10 milioni.
Previsto calo di vendite Hardware da questo punto in poi.

Non è previsto nessun titolo di saghe "maggiori" (Gow, Spiderman ecc...) per quest'anno fiscale.

Si spera quindi in qualche nuova Ip a fine anno...

Turrican3

Questo potrebbe rafforzare la credibilità di quella voce riguardante la produzione delle console di qualche giorno addietro. :hmm: 

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2024, 10:24:24Questo potrebbe rafforzare la credibilità di quella voce riguardante la produzione delle console di qualche giorno addietro. :hmm: 

Yep
Non hanno raggiunto le stime di vendita per il periodo natalizio ed hanno abbassato le previsioni (di conseguenza la produzione)

Turrican3

https://twitter.com/ZhugeEX/status/1757729690201079825

ZhugeEX afferma che l'apertura alle conversioni PC ed ai GaaS è sostanzialmente dovuto all'andamento delle vendite di PS5 e degli abbonamenti PS+ che non crescono granchè.

In soldoni, stanno cercando di diversificare/ampliare la platea di potenziali utenti ed incrementare le spese di questi ultimi.

onezero

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2024, 12:59:20https://twitter.com/ZhugeEX/status/1757729690201079825

ZhugeEX afferma che l'apertura alle conversioni PC ed ai GaaS è sostanzialmente dovuto all'andamento delle vendite di PS5 e degli abbonamenti PS+ che non crescono granchè.

In soldoni, stanno cercando di diversificare/ampliare la platea di potenziali utenti ed incrementare le spese di questi ultimi.

Monetizzare il massimo da ogni produzione,c'è da dire che chi gioca online ai ftp come fortnite et similia non ha bisogno di sottoscrivere un sub(anche se chi gioca a certi titoli sia un po' il solito pubblico che ha un sub attivo),gaas hanno bisogno di una maggiore platea.