News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Leggevo in giro che si possono trasferire i salvataggi e tutte le impostazioni dell'account da PS4 a PS5 tramite la rete wifi. E' davvero una procedura piu' veloce e sicura rispetto all'utilizzo di una chiavetta USB?
Possiedo pure una seconda tv catorcia per visualizzarle entrambe a schermo.  :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 17 Maggio, 2023, 01:26:39E' davvero una procedura piu' veloce e sicura rispetto all'utilizzo di una chiavetta USB?

Penso non ci sia troppo da preoccuparsi della sicurezza in questo caso. :D

Citazione di: Blasor il 16 Maggio, 2023, 21:57:09
Blocco nascosto

:lol:

La famigerata battuta sul Wii ha inequivocabilmente lasciato il segno nonostante siamo prossimi ai 20 anni di distanza. :asd:


Turrican3


Giulo75

Trasferimento dati via wi-fi bocciato. Si va di classica chiavetta USB.

In compenso ho trovato la bella sorpresa sotto forma di Demon's Soul come gioco gratuito.  :sisi:

Questo piu' god of war e sono a posto fino a settembre... :lol:

Joe

Citazione di: Giulo75 il 18 Maggio, 2023, 22:27:22Trasferimento dati via wi-fi bocciato. Si va di classica chiavetta USB.

Con una chiavetta abbastanza nuova fai tutto in poco tempo.  :sisi:

CitazioneIn compenso ho trovato la bella sorpresa sotto forma di Demon's Soul come gioco gratuito.  :sisi:

In che senso?  :look:

Giulo75

Citazione di: Joe il 19 Maggio, 2023, 09:55:02In che senso?  :look:

Credo sia incluso nel PsPlus. Non so però se solo Premium o anche Extra.

Ho già comprato il rosario nuovo. Mi dicono dalla regia che si muore a ripetizione.  :lol:

Rh_negativo

Demon's fu il primo Souls, per quei tempi un trauma per il livello di difficoltà.
Oggi ci siamo abituati :asd:

Turrican3


Turrican3

https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1659553797033582594

Jim Ryan intervistato da Famitsu dice che possiamo toglierci dalla testa che le esclusive PS5 escano simultaneamente su PC.

Blasor



Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2023, 16:05:28Jim Ryan intervistato da Famitsu dice che possiamo toglierci dalla testa che le esclusive PS5 escano simultaneamente su PC.
A me tre anni sembrano pochi, devo dire.

Farei aspettare almeno cinque anni, ma forse meglio 10, così alla voglia di giocare il VG su PC si aggiunge un consistente effetto nostalgia per un ulteriore boost alle vendite.

Un saluto al caro Jim.


Turrican3

Lol severo ma giusto.

Però ahimè lo posso capire, un rilascio in simultanea è plausibile toglierebbe un incentivo all'acquisto della console. Avranno fatto le loro belle indagini di mercato. *spallucce*

Rh_negativo

Il giorno in cui tutto uscirà su tutto al d1 le console non avranno semplicemente più senso (con tutto ciò che ne consegue)