News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Blakpower

Non riesco a trovare una chiave di lettura, ogni trailer pare quasi a se stante se non per qualche riferimento qua e là.

Alla fine questo bambino in grembo pare quasi essere "il male", e 'sto fatto del galleggiare mi ha ricordato troppo IT. Una sorta di limbo, o stato transitorio.


Comunque la regia dei trailer è molto, molto simile a quella di MGS TPP.

Joe

Need.

Come al solito il maestro fa pieno centro nel confondere le idee dello spettatore.  :bua:

Parsifal

Figo, lo sta progettando sotto effetto di lsd e funghi allucinogeni?  :D

Turrican3

Non sono sicuro di aver capito cosa ho visto... inclusa la gastroscopia :o :sweat:

Però è intrigante (e spaventoso), mi incuriosisce. Vedremo.

Rot!

Mannaggia, io non riesco manco a vederlo tutto il video, nel senso che mi bastano pochi secondi e non posso resistere all'impulso di mandare avanti e skippare qui e la'.
Poi magari il gioco corro a comprarlo, certo e' che dopo due anni dalla presentazione del gioco abbiamo ancora solo scene oniriche in cg... boh  :look:

Saluti


Turrican3

Citazione di: Hideo Kojima"Sto cercando di fare qualcosa di diverso. Sto cercando di capire come mostrarlo, come farlo vedere alle persone."

Avevamo intuito. :D

Ifride


Danziger

Intrigante, anche se devo ammettere che si capisca molto poco..

Spero che almeno Kojima sappia quel che sta facendo...  :hihi:

Turrican3

Credo lo speriamo un po' tutti. :bua:

Resto dell'idea che liberarsi dal fardello di Metal Gear (dove immagino avesse dei paletti difficili da superare) possa tornare utile sia a lui che a noi.

Vedremo.

Bluforce

Kojima ha già fatto più danno del previsto in MGS V. Ed era la sua "creatura".
Qua secondo me si sta incamminando verso una roba totalmente fuori di testa. Ci vorrebbe un amico fidato in grado di dirgli apertamente se sta facendo delle fesserie.

Turrican3

Sarà un prodotto controverso, su questo ho pochi dubbi.

Del resto a ben pensarci è raro che i suoi giochi NON abbiano fatto discutere, per un motivo o per un altro. :D

Danziger

Citazione di: Turrican3 il 16 Dicembre, 2017, 13:13:11
Credo lo speriamo un po' tutti. :bua:

Resto dell'idea che liberarsi dal fardello di Metal Gear (dove immagino avesse dei paletti difficili da superare) possa tornare utile sia a lui che a noi.

Vedremo.

Assolutamente d'accordo su questo!

Vediamo che ne verrà fuori!  :gogogo:

Bluforce