QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2009, 12:23:52
Ieri ci siamo divertiti io e il mio leader Kiwi ( :o :tsk: :P ), ma non c'era nessun altro... :'(
Vi connettete talmente presto...che quando arrivo io siete gia' sconnessi da piu' di 1 ora... :lol:

Turrican3

E' teRiBilmente vero... :lol: :sweat:

Potremmo organizzare una sessione notturna qualche volta, quando stacchiamo vado a prendere un cornetto caldo al bar. :notooth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2009, 13:01:33
E' teRiBilmente vero... :lol: :sweat:

Potremmo organizzare una sessione notturna qualche volta, quando stacchiamo vado a prendere un cornetto caldo al bar. :notooth:
:lol2:

digitalrage

Citazione di: Giulo75 il 17 Aprile, 2009, 12:57:15
Vi connettete talmente presto...che quando arrivo io siete gia' sconnessi da piu' di 1 ora... :lol:

Si ma te ieri sera hai fatto una capatina alquanto fugace.....ti aspettavo per la solita sfidetta a fifa....mi e' capitato un tizio che tu conosci bene e mi ha asfaltato....cosi' come ha fatto con te....!!! :mad: :mad: :mad:

Mystic

raga.. ricordatevi che il LEADER del clan di KZ2 sono io  :gogogo:

voi siete solo miei sudditi...  :silvio:

quasi quasi mi collego anche io una di queste sere per una partitina

Giulo75

Citazione di: digitalrage il 17 Aprile, 2009, 15:25:26
Si ma te ieri sera hai fatto una capatina alquanto fugace.....ti aspettavo per la solita sfidetta a fifa....mi e' capitato un tizio che tu conosci bene e mi ha asfaltato....cosi' come ha fatto con te....!!! :mad: :mad: :mad:
Stavo guardando quel cesso di FF7 A.C.... :lol:
Ero mezzo intenzionato a buttare il DVD. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 17 Aprile, 2009, 15:30:45raga.. ricordatevi che il LEADER del clan di KZ2 sono io

Eh ok, ma se non ti fai vedere... ::) :tsk:

Comunque parlavo di leader perchè con Kiwi facevamo la squadra (io e lui: insomma, Army of Two :bua:) ed era sempre il verdefrutto ad invitare me. :D

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2009, 16:21:11
Eh ok, ma se non ti fai vedere... ::) :tsk:

Comunque parlavo di leader perchè con Kiwi facevamo la squadra (io e lui: insomma, Army of Two :bua:) ed era sempre il verdefrutto ad invitare me. :D
Ero pure leader della fazione :shooter:

Kiwi


Turrican3

Io potrei esserci ma ancora non è sicuro. :ciao:

Mystic


Turrican3

Come sarebbe a dire "a cosa giocate"??!?!???! :sweat: :mmmm:

Mystic


Turrican3

Beh, è con KZ2 che siam "partiti" come clan, finora si è riusciti a giocare solo a quello. :red:

Naturalmente nessuno vieta di trovare delle alternative di gioco e/o di piattaforma, sperando di raggiungere un numero adeguato di partecipanti...

Turrican3