News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GDC 2012] Unreal Engine 4

Aperto da Turrican3, 24 Febbraio, 2012, 12:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Watch Dogs è estremamente più impressionante di questo video, fossi in Epic comincerei a rivedere qualcosa  :sisi:

G4_News

#46
CitazioneNVidia: What are the key design goals for Unreal Engine 4?

Time Sweeney: We have three big goals:

-First, to define the next generation of graphics capabilities that are achievable with DirectX 11 PC’s and future consoles.
-Second, to deliver a toolset with an unprecedented mixture of power, ease-of-use, and polish.
-And finally, to scale the technology and its feature set up and down the spectrum of future computing devices, including iOS and Android, and mainstream PC.

NVidia: What is the target platform for UE4? What kind of hardware are gamers going to need to run UE4 based games?

Tim Sweeny: Unreal Engine 4’s next-generation renderer targets DirectX 11 GPU’s and really starts to become interesting on hardware with 1+ TFLOPS of graphics performance, where it delivers some truly unprecedented capabilities. However, UE4 also includes a mainstream renderer targeting mass-market devices with a feature set that is appropriate there.

[...]

http://www.geforce.com/whats-new/articles/stunning-videos-show-unreal-engine-4s-next-gen-gtx-680-powered-real-time-graphics/

Epic in un'intervista sul sito ufficiale GEForce (di NVidia) svela l'esistenza di un "doppio" motore di rendering in Unreal Engine 4: il primo richiede oltre 1 TFLOP su GPU di classe DirectX 11, mentre il secondo ha requisiti e feature ridotte ed è indirizzato a dispositivi più commerciali.

G4_News

Fortnite (esclusiva PC) sarà il primo gioco di Epic realizzato con Unreal Engine 4.

(fonte: TheVerge)


Nuove immagini a questo indirizzo.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2012, 16:33:15
Et voilà, Square-Enix prima licenziataria a lungo termine di Unreal Engine 4:

http://epicgames.com/news/square-enix-signs-long-term-unreal-engine-licensing-agreement/
I ricordi del White Engine devono ancora essere piuttosto dolorosi.

Turrican3

Probabilissimo... ma a questo punto credo sia lecito anche chiedersi che fine farà il Luminous Engine mostrato in pompa magna.

Pacifica convivenza o aborto sottovoce? :look:

Blasor

Penso il Luminous resterà per i progetti nipponici (e non penso neppure tutti, per quanto ormai su home saranno un quartetto in croce), l'Unreal è per tutti gli altri.

Bluforce

Già me li vedo a riscrivere Versus XIII su UE4.

:asd:

Blasor

Pur di non farlo uscire ci si imbarcheranno sicuro :bua:

Turrican3

#54
CitazioneDaylight is a horror game featuring a procedurally-generated environment. With only the light of a cell phone to guide them, players will navigate the halls of a dark building as a woman who’s just woken up. Every experience will be different as rooms are randomly generated, and players will only learn about the game’s story via clues they discover as they explore.
[...]
Daylight will be released via Steam, as Valve has allowed Zombie to circumvent the Steam Greenlight process. The game will cost $20 or less and will be released some time in 2013.



http://www.ign.com/articles/2013/02/08/zombie-studios-unveils-unreal-engine-4-game-daylight

Dovrebbe essere questo Daylight il primo gioco third party basato su UE4.

Bluforce

Condemned 3?

:D

Era una serie con un potenziale abnorme :(

Comunque questo non mi piace. Quelle mani, poi! Pare una tech demo dell'epoca PS2.

Turrican3

Ho dimenticato di aggiungere il titolo, sorry. :sweat:

Si chiama Daylight e per quel che mi riguarda si fa apprezzare principalmente per l'illuminazione... ma a parte questo (da gnurant, ma porca trota devo obbligatoriamente cominciare a capirci qualcosina... purtroppo il tempo è tiranno :|) non noto nulla di speciale. :look:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Febbraio, 2013, 11:52:23
Condemned 3?

:D

Era una serie con un potenziale abnorme :(
mitico Condemned!  :bowdown:

mi ricordo che in alcune parti me la facevo sotto (tipo nella biblioteca  :sweat: )

Blasor

L'ultimo progetto Monolith con un minimo di carisma, Condemned, il 2 neppure è uscito su PC quindi ho glissato, in prima persona col pad mi crea giusto emicranie.

Questo però sembra avere a che fare con gli spiriti, più che altro, comunque mi interessa per la vena survival horror che scarseggia di questi tempi.

Frozzo

A me ricorda molto RE:Rebirth come uso dei colori e ambientazioni, solo che stavolta è in real time  :o