News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. VIII - Gli ultimi Jedi

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2016, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Trailer del trailer. :hihi:
Marketing e fanatismo a livelli "stellari".


Turrican3


Ifride

Interessante il finale che potrebbe far presagire delle "scelte" originali e inaspettate.

Bluforce

Secondo me il finale del trailer è soltanto un trappolone.

Parsifal

Madòòòò, chissà chissà..
Il regista consigliava di non visionarlo, ma figurati se resistivo.

Giulo75

Tanta roba. :sisi:
Trailer che spara l'hype nello spazio. :hihi:

SilentBobZ

Una ragazza che frequenta lo stesso corso di Tedesco di Alice si è assentata per una lezione dicendo che doveva fare uno spettacolo in una fantomatica compagnia teatrale.
Al suo ritorno Alice ha chiesto se lo spettacolo fosse andato bene, lei risponde "veramente non è uno spettacolo e non potrei parlarne" alla fine si è sbottonata dicendo hai presente quel film dove si dice "Io sono tuo padre !!"

:lol: x 51

SilentBobZ

#82
Metto tutto sotto spoiler come fan di guerre stellari per depistare e non mettere nei guai nessuno, comunque è la ragazza di cui parlo al post precedente
https://www.starnow.com/fridaoelrich Con il tacco 12 che va di moda diventa alta 1.94  :sweat: 51.

Il commento di Alice "È assurdamente alta Mi fa male il collo a parlarle"

Giulo75


SilentBobZ


Giulo75


Rot!


SilentBobZ

Il giorno in cui Rot! cesserà di esistere tutte le stelle del firmamento collasseranno in unico ed immenso buco nero.

ᴉʇnlɐS x 51  :asd:

Turrican3



Nuovo filmato pubblicitario per la televisione, per adesso in inglese ma se aggiornano con doppiaggio italiano aggiungo o sostituisco.

Rot!

Trailer ne ho visto uno e mezzo.
Ma questo credo si possa approcciare a cuore leggero (ok, c'e' qualche spoilerino)... A me il cast continua a piacere



Saluti