News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Mediaset Premium (digitale terrestre)

Aperto da Turrican3, 1 Ottobre, 2008, 19:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il 24 Agosto, 2009, 15:16:32


Aspetterò che mi ricontatti Sky per qualche offerta: l'han già fatto nei giorni scorsi, è evidente che i clienti "fidati" ci provano in tutti i modi a riprenderseli. :gogogo:
non ti chiamano mica tutti i giorni...
anche io sono un ex cliente, e mi hanno chiamato per varie offerte, ma semestralmente mica settimanalmente

Turrican3

A me già due volte nel giro di 10 giorni... boh, sarò nella lista degli utenti Gold. :king:

Reiz

a proposito di digitale terrestre
vogliamo parlare della truffa (eh si,chiamiamo le cose con il loro nome) di Merdaset Premium ?  :)

FabioKaka

caxxo però 30 minuti al tel per farsi fare il servizio per di più a pagamento la telefonata è una presa x il cul0!!


Turrican3

Infatti la cosa non mi è andata affatto giù.

Per la cronaca, ho l'impressione che la raccomandata A/R di disdetta sia giunta a destinazione: casualmente stamattina ho acceso il ricevitore e... ta-dah, EasyPay è stato attivato con i pacchetti da me richiesti. ::)

Morale della favola: IMHO alzare la voce è fondamentale in casi del genere.

Mo' vediamo che fare... ddupalle... :tsk:

FabioKaka

quindi è partita l'attivazione mentre tu hai fatto disdetta :D che bel casotto.. ora che succede? guardati almeno il weekend di campionato poi decidi :bua:

Turrican3

La mia teoria è che ci sia stato qualche incasinamento nei loro sistemi informatici, sostanzialmente per loro ero già bello che abilitato ma per qualche strano motivo non mi avevano "fisicamente" sbloccato la smart card.

Tant'è che in una delle millemila telefonate al call center, per disperazione avevo provato a selezionare l'opzione Passa ad EasyPay e il risponditore automatico mi diceva che la mia tessera risultava già abilitata al servizio. Peccato che di questa abilitazione non vi fosse traccia sul mio tv/decoder. :bua:

E anche la data di sblocco/abilitazione del pacchetto che appare adesso sul decoder lo conferma: è successiva alla mia ultima chiamata al call center. ::)

Il mio dubbio adesso è che debba spedire un'altra raccomandata per... disdire la disdetta. L'ho già detto vero? dduppalle... :tsk:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Agosto, 2009, 12:06:00
La mia teoria è che ci sia stato qualche incasinamento nei loro sistemi informatici, sostanzialmente per loro ero già bello che abilitato ma per qualche strano motivo non mi avevano "fisicamente" sbloccato la smart card.

Tant'è che in una delle millemila telefonate al call center, per disperazione avevo provato a selezionare l'opzione Passa ad EasyPay e il risponditore automatico mi diceva che la mia tessera risultava già abilitata al servizio. Peccato che di questa abilitazione non vi fosse traccia sul mio tv/decoder. :bua:

E anche la data di sblocco/abilitazione del pacchetto che appare adesso sul decoder lo conferma: è successiva alla mia ultima chiamata al call center. ::)

Il mio dubbio adesso è che debba spedire un'altra raccomandata per... disdire la disdetta. L'ho già detto vero? dduppalle... :tsk:
I casini succedono perche' i call-center lavorano per conto di societa' terziarie che a loro volta lavorano in "subappalto" per una determinata compagnia. Ecco spiegato il motivo dei millemila casini con le societa' telefoniche o altre di servizi come Merdaset o Skyporc. :lol:
Abbattono i costi, per assumere piu' manager-succhiacaz.zi possibile, ma i problemi aumentato esponenzialmente. :sweat:

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il 25 Agosto, 2009, 12:06:00


Il mio dubbio adesso è che debba spedire un'altra raccomandata per... disdire la disdetta. L'ho già detto vero? dduppalle... :tsk:
prova a richiamare :asd:
magari parlando col centro amministrativo dicendogli di anullare la richiesta, mii che confusione  :notooth:

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 25 Agosto, 2009, 12:48:00
o Skyporc. :lol:


Mah io ho Sky da quando c'è stata la fusione e non ho mai avuto alcun tipo di problema da questo punto di vista, anzi, sempre molto solleciti.

Secondo me come al solito dai un colpo al cerchio ed uno alla botte cercando di mettere sullo stesso piano Raiset e Sky: perchè non dici le cose come effettivamente stanno, ossia che Raiset è il braccio mediatico dello Stato/Governo e in quanto tale fa schifo come ogni cosa toccata dai nostri beneamati politici, mentre Sky funziona perchè è di un privato editore che non ha nulla a che vedere con l'Italia?

Suvvia, non c'è nulla di male, padron Silvio non ti sculaccerà  :silvio:.

Turrican3

Per adesso ( :bua: :sweat: ) il servizio è ancora attivo... mi è addirittura arrivata la prima fattura, speriamo bene.

Mi manca Caressa però. :'(

:notooth:

Turrican3

Tanti saluti a Mediaset Premium, si torna (di corsa) da mamma Sky. :ciao: :ciao:

Purtroppo per loro non sopporto i disservizi. :asd:

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2010, 18:01:58
Tanti saluti a Mediaset Premium, si torna (di corsa) da mamma Sky. :ciao: :ciao:

Purtroppo per loro non sopporto i disservizi. :asd:
sky è su un'altro pianeta

Turrican3

Citazione di: biofa il  9 Gennaio, 2010, 19:08:18sky è su un'altro pianeta

Decisamente. Anche come listini al pubblico. :bua:

Ma sono ben lieto di sganciare qualche euro un più in cambio di un'offerta come si deve (oltre che in alta definizione grazie al "nuovo" decoder Sky HD che in precedenza non possedevo).

Turrican3

Da qualche settimana mi sto godendo SKY HD, inizialmente con tutti i canali "aperti".

Che dire, mi ha stupito parecchio, in positivo naturalmente. Non solo gli eventi sportivi e il cinema, ma l'alta definizione c'è anche in alcuni canali di entertainment (Fox) e culturali (National Geographic), e sinceramente non mi aspettavo un livello così alto delle produzioni. Persino certe sit-com in HD, niente male, davvero niente male.

E ho un semplicissimo plasma HD-Ready, non oso pensare con un FullHD! :thumbup: