Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Bonucci si può star al milan per quanto mi riguarda..

chicco71

quest'anno ho seguito più assiduamente il calciomercato rispetto agli altri anni. vuoi un po' per il discorso mondiali senza Italia, un po' per il discorso CR7 che mi era arrivata questa voce in tempi non sospetti... così dopo la presentazione dell'alieno portoghese ho continuato a seguire le vicende del mercato bianconero. tutto questo per dire cosa, che l'affare Bonucci non appartiene al "pianeta Marotta/Paratici" ma è qualcosa che va ben oltre... voci (sempre più insistenti) lo danno praticamente di ritorno alla Juve con la partenza di Caldara... ecco, questo proprio non lo capisco/concepisco sia come tifoso della vecchia signora, sia dal punto di vista mercato/ambiente/spogliatoio/ca22iemazzi della Juve. Le ultime (sparate, ca22ate, fantasie, etc...) che ho sentito sono le frasi che avrebbe detto Beppe "Hawkeye" Marotta "Se si riduce l'ingaggio e chiede scusa, può tornare...". Ma a fare cosa? Per fare un'entrata killer instinct su cr7 al primo allenamento?........... mah......... questa operazione di mercato mi lascerebbe molto perplessità in merito a tutto ciò che c'è stato in questa (ormai) spy story bonny/Juve.... Ritornando a discorsi più consoni alle mie corde vocali attendo gli ultimi 2 colpi di mercato e poi la palla passerà a. Max (a proposito... sapevate che è grande amico di Solid?). Alla prossima... [emoji41]

Parsifal

Citazione di: chicco71 il 25 Luglio, 2018, 11:45:07
quest'anno ho seguito più assiduamente il calciomercato rispetto agli altri anni. vuoi un po' per il discorso mondiali senza Italia, un po' per il discorso CR7 che mi era arrivata questa voce in tempi non sospetti... così dopo la presentazione dell'alieno portoghese ho continuato a seguire le vicende del mercato bianconero. tutto questo per dire cosa, che l'affare Bonucci non appartiene al "pianeta Marotta/Paratici" ma è qualcosa che va ben oltre... voci (sempre più insistenti) lo danno praticamente di ritorno alla Juve con la partenza di Caldara... ecco, questo proprio non lo capisco/concepisco sia come tifoso della vecchia signora, sia dal punto di vista mercato/ambiente/spogliatoio/ca22iemazzi della Juve. Le ultime (sparate, ca22ate, fantasie, etc...) che ho sentito sono le frasi che avrebbe detto Beppe "Hawkeye" Marotta "Se si riduce l'ingaggio e chiede scusa, può tornare...". Ma a fare cosa? Per fare un'entrata killer instinct su cr7 al primo allenamento?........... mah......... questa operazione di mercato mi lascerebbe molto perplessità in merito a tutto ciò che c'è stato in questa (ormai) spy story bonny/Juve.... Ritornando a discorsi più consoni alle mie corde vocali attendo gli ultimi 2 colpi di mercato e poi la palla passerà a. Max (a proposito... sapevate che è grande amico di Solid?). Alla prossima... [emoji41]

Allegri è grande amico di Solid? Davvero?  :look:

Cmq per Bonucci purtroppo pare quasi fatta, ma fare lo "scambio" con Caldara sarebbe una caxxata epocale, no sense..

chicco71

Citazione di: Parsifal il 25 Luglio, 2018, 12:13:30
Allegri è grande amico di Solid? Davvero?  :look:

Cmq per Bonucci purtroppo pare quasi fatta, ma fare lo "scambio" con Caldara sarebbe una caxxata epocale, no sense..
esatto... una caxxata che sinceramente non capisco

Turrican3

#139
Ancora ancora posso capire lo scambio Higuain-Bonucci.
(dando per scontato che il rientro ipotetico di Bonucci non crei problemi di spogliatoio :|)

Ma dar via Caldara che mi dicono essere giovane molto interessante mi sembra un mezzo suicidio.

Questo per tacere del fatto che l'assenza di Bonucci a mio parere l'anno scorso non si è sentita quasi mai, a parte la fase di impostazione da dietro dove oggettivamente nessuno dei difensori rimasti ha piedi buoni come i suoi.

PS: chicco sta scherzando, Solid non dico che odii a morte Allegri ma poco ci manca :lol:

Turrican3

...e si continua a leggere di asse (?) Milan-Juve.

Le ultime di oggi, mi dicono dalla regia, sarebbero scambio alla pari Caldara-Bonucci e prestito di Higuain.

:| :| :|

Parsifal

Un'operazione oscena (per la Juventus), più che altro lo scambio....un'operazione eccellente (per il Milan)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2018, 12:22:51
...e si continua a leggere di asse (?) Milan-Juve.

Le ultime di oggi, mi dicono dalla regia, sarebbero scambio alla pari Caldara-Bonucci e prestito di Higuain.

:| :| :|

Eccellente.  :joe:

Bluforce

A me pare chiaro come i dirigenti juventini, visto lo stato attuale del Milan, stiano facendo di tutto per risollevarlo.

Visto che i dirigenti milanisti non ce la fanno :hihi:

Turrican3

Milan e Juve si vogliono un gran bene da tempo immemore. :sisi:

Però caxxo non pensavo COSI' bene. :'(

Joe

Dobbiamo rifarci ancora del semi-regalo di Pirlo.  :sisi: Siate generosi.  :sisi:

Parsifal

Può entrarci una cippa, magari son speculazioni, ma si leggeva tempo fà che Elliot starebbe curando la fusione FCA/Hyundai (fra l'altro elliot azionista di quest'ultima). Insomma possono entrarci nulla con il calcio, poi magari vedi i rispettivi proprietari, il grande capo dell'Elliot vicino ad Elkann allo stadio, magari qualche favore in ottica extra campo e ricambio di favori, chissà, ripeto speculazioni...

Bluforce

Il sindaco di Bari ha scelto il nuovo presidente della società che ripartirà dalla D.
De Laurentiis :|

Lo ha scelto fra una rosa che contava fra gli altri anche Lotito e Preziosi.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  1 Agosto, 2018, 00:51:05magari qualche favore in ottica extra campo e ricambio di favori, chissà

Non ne sapevo nulla ma mi stupirebbe ZERO.

Citazione di: Joe il 31 Luglio, 2018, 20:34:15Dobbiamo rifarci ancora del semi-regalo di Pirlo.  :sisi: Siate generosi.  :sisi:

Qua si sfora la generosità e si passa direttamente all'essere fessi però. :bua: :'(

Citazione di: Bluforce il  1 Agosto, 2018, 09:22:31Lo ha scelto fra una rosa che contava fra gli altri anche Lotito e Preziosi.

Sembra il gioco della torre. :asd:

Bluforce

Da una mezz'oretta in giro dicono che il prendi 2 e torni 1 è stato concluso.

Per me c'è qualcosa che non torna, magari c'avrà ragione Parsifal. Fatto sta che non vedo l'ora di sentire le parole di Bonucci :hihi:
E pure quelle di Caldara, dopo la presentazione juventina di qualche giorno fa :lol: