News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Gears 5

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

[E3 2018]

A quanto pare sparisce proprio volutamente "of war", si dovrebbe intitolare Gears 5.

In uscita nel 2019.

stobbArt

boh il trailer strappa lacrime potenziali in gears non si pò vedere...speriamo svecchino un po' la saga, il quarto era difficile da approcciare per chiunque non fosse un appassionato della prima ora secondo me :sisi:

Bluforce

Posso dire una cattiveria gratuita? Questo gioco ha esaurito quasi del tutto la sua ragion d'essere già col primo.

A me stupisce siano arrivati al quinto!

stobbArt

il primo era la base, il secondo poteva essere perfetto, ma in multy era ingiocabile, il terzo era esattamente quello che doveva essere il primo. Poi basta.

SilentBobZ

#4
Trenta fps dinamici assicurati nella versione non X cosa desiderare di plus  :look:

stobbArt

il 4 teneva bene il framerate dai, era la risoluzione ad essere parecchio variabile :sisi:

Turrican3

https://generacionxbox.com/portada-oficial-de-gears-5-fecha-lanzamiento/

[RUMOUR]

Con la consueta tracciatura della certificazione (rimossa nel frattempo) è saltata fuori quella che potrebbe essere la copertina di Gears 5 e la relativa data di uscita, fissata per settembre.

Bluforce

Confermata l'uscita su Steam.

A 'sto punto io voglio un "Forza" su Steam. Voglio vedere se crasha anche in versione Win32 o, come penso io, no!

Bluforce

14 minuti di Horde Escape gameplay.




Turrican3


Joe

Intanto l'ho messo in pre-load.  :hmm: Non so se sia il caso di saltare il 4 a tutto tondo (mai stato un fan della saga, anzi, però per conoscenza ho giocato metà del primo, e interamente 2 e 3).

Turrican3


Joe


Bluforce

Wikipedia ha un buon riassunto del 4.

:sisi: :sisi: :sisi:

Turrican3