Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  8 Gennaio, 2024, 17:38:47Era un po' più sottile di "candidato a Goty" era più un "si parlava di Goty" (non è detto sia arrivato alla candidatura) se non ricordo male la fonte originale.

In effetti anche il tweet che hai messo non recitava proprio quello testualmente, errore mio.

Citazione di: Rh_negativo il  8 Gennaio, 2024, 20:02:47È tipo quando a Natale tua nonna ti regala un maglione con le renne.
Grazie... non dovevi :look:

Rotolo. :lol:


Blasor

^ Porta allo stesso link di Order di là, se non sbaglio.
Di base non si nomina neppure ps5 e mi pare strano, data di inserimento addirittura del 2022... e il portale è pieno di refusi.


3cod3

hi-fi rush e sea of thieves sarebbero delle ottime scelte da portare su altre console.
hi-fi rush ha avuto il suo boom con il lancio e ora può fare bene altrove pur rimanendo sul pass per chiunque voglia.
Sot credo che ormai abbia raggiunto un po' il massimo di allargamento sui suoi ecosistemi, ci sta allargarlo altrove visto che piace e anche parecchio, un gaas in più posti sta meglio è.


Turrican3

Citazione di: stobbArt il  9 Gennaio, 2024, 18:47:50Ore 22 da noi :sisi:

Gogol mi dice ore 21. :look:

Comunque siamo lì eh! :D

PS: ho aperto consueto thread dedicato eventualmente ne parleremo dall'altra parte

Bluforce

Microsoft ha chiuso la borsa di venerdì come la società con più valore al mondo.
https://www.cnbc.com/2024/01/12/microsoft-tops-apple-in-market-cap-at-fridays-close.html

Era già avvenuto giovedì, anche se per poco, il sorpasso su Apple.

2,89 Trilioni di Dollari.

Rh_negativo

Microsoft sta andando alla grande. Ci sono grosse aspettative sull'intelligenza artificiale.
Xbox è un altro discorso...

Parsifal

Non so dove postarlo, cmq..

Come la interpretereste una cosa del genere se dovesse verificarsi?  :hmm:
Poi non ho seguito tutti i tweet, retweet ecc.

https://twitter.com/ChapoteP/status/1746703641313210749

Blasor

Citazione di: Parsifal il 16 Gennaio, 2024, 00:14:09Come la interpretereste una cosa del genere se dovesse verificarsi?  :hmm:

Che Disney starebbe aggiornando i contratti e sarebbe finita la pacchia :sweat:

Frozzo


Parsifal

Citazione di: Blasor il 16 Gennaio, 2024, 00:42:07Che Disney starebbe aggiornando i contratti e sarebbe finita la pacchia :sweat:

Ah ma quindi sony ha le mani legate per i diritti videoludici? Credevo avesse più potere contrattuale.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 16 Gennaio, 2024, 00:58:40Ah ma quindi sony ha le mani legate per i diritti videoludici? Credevo avesse più potere contrattuale.
Si inventeranno qualcosa di alternativo. L'IP Marvel's Spider-man e' al momento esclusiva Sony.
Il personaggio puo' comunque essere utilizzato in altri videogiochi insieme agli Avengers o in altre versioni. I diritti delle serie animate sono proprieta' Disney.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 16 Gennaio, 2024, 00:45:46Vabbè ma quale studio glielo sviluppa?

Secondo me è proprio l'ultimo dei problemi.

Onestamente mi chiederei più se possano davvero funzionare conversioni tardive di AAA, che ormai quasi per definizione e salvo le solite eccezioni, sono "giochi del momento" per pochi mesi perlopiù. Insomma ne varrebbe la pena?

Boh! :hmm: