News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1730908904534462759

Citazione"You've seen from our history that we haven't touched every franchise that people would love us to touch — Banjo fans, I hear you," he said. "But it is true that, when we find the right team, and the right opportunity, I love going back to revisit stories and characters that we've seen previously."



Io non ho parole.

3cod3

Tempo fa il capo dei toys for bob (activision), disse che gli sarebbe piaciuto fare un banjoo, magari con l'acquisizione...

Blasor

Va bene ma, cercare chi e dove per un gioco Rare?

Cioè, riformulo: è rimasto in Rare qualcuno in grado di, non so, sviluppare videogames?

Bluforce

Stanno tutti impegnati a disegnare navi pirata :hihi:

3cod3

Citazione di: Blasor il  2 Dicembre, 2023, 15:50:18Va bene ma, cercare chi e dove per un gioco Rare?

Cioè, riformulo: è rimasto in Rare qualcuno in grado di, non so, sviluppare videogames?

Domanda retorica :D

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  2 Dicembre, 2023, 09:45:20Eh, infatti.

Ma così è troppo. Non ha più senso dedicarcisi.
Già in Europa prendevamo una frazione dei punti che prendono gli statunitensi, adesso è diventato totalmente inutile.

Io sento un odore di Sega Anno Domini 2000 che è clamoroso, sarò pessimista...

Blasor


3cod3

Che poi è un po' ingiusto nei confronti della rare moderna dire così, sea of thieves è un bel gioco con un grande supporto e una bella community, ma sembra che oltre quello non riescano ad andare (Everwild concettualmente stupendo ma sparito nel nulla).

Blasor

Sì ma siamo anche passati da avere dieci "disegni" e "svilupparne" cinque (gli altri stracciati, naufragati o impantanati causa loro o tale committente), a svilupparne giusto due di cui uno strascinato e l'altro per finta. I tre restanti outsourciati direttamente.

Blasor



Citazione di: Blasor il 23 Novembre, 2023, 19:51:36Date amore a Pocky & Rocky Reshrined se vi capita.

Anche a Clockwork Aquario e Panorama Cotton.

Frozzo

#1885
https://twitter.com/AlexSmitk/status/1733146505094087058

Fosse vero, le possibilità di una nuova console Microsoft dopo SX si riducono ad un lumicino spento, come purtroppo penso da tempo  :sisi:

Frozzo

Citazione di: 3cod3 il  9 Dicembre, 2023, 19:00:11Il fatto che sia esclusivo o no sinceramente non me ne frega una mazza.

Ma chi compra una console a gen ed è indeciso il quesito se lo pone, capisco (e fino ad un certo punto) il focus su sto stracazzo di ecosistema, ma a sto punto che lo prendo a fare un hardware marchiato MS se poi la roba mi esce non solo su PC ma anche su altre console? Già le posizioni si stanno cristallizzando perchè l'utenza non vuole perdere la libreria e i punti/trofei, dagli anche motivazioni in meno per sceglierti...

Blasor

CitazioneBoth Arkane's Blade and EA's Black Panther and Iron Man are part of the same wave of Marvel/Disney contracts for their intellectual property games starting in 2022

This is information I got from EA:
ALL Marvel games licensed from 2022 will have to be cross-platform

Ma c'è fonte? Perché Il Mr. è noto per sparare a sensazione se non lo confondo.

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il  9 Dicembre, 2023, 17:24:17https://twitter.com/AlexSmitk/status/1733146505094087058?t=EKdIB8UsJDavKJvqyKBJzg&s=19

Fosse vero, le possibilità di una nuova console Microsoft dopo SX si riducono ad un lumicino spento, come purtroppo penso da tempo  :sisi:

Concordo ma credo poco alla fonte.
Bethesda era ben lieta di fare Starfield multipiatta ma le è stato impedito, MS resta la proprietaria.
Che Disney/Marvel voglia vendere anche sulla console più diffusa e lo metta come condizione è possibile... ma non lo ha fatto per Spiderman, Indiana Jones, Star Wars ecc...

Turrican3

#1889
Citazione di: Frozzo il  9 Dicembre, 2023, 17:24:17Fosse vero, le possibilità di una nuova console Microsoft dopo SX si riducono ad un lumicino spento, come purtroppo penso da tempo  :sisi:

Mi sfugge il nesso. :look:

Voglio dire, è un prodotto su licenza e che Marvel possa aver imposto il multi, tenuto conto del fatto che Xbox ad oggi sta ad inseguire, non mi pare poi così insulsa.

Ma che questo possa implicare che MS esce dai giochi? Cioè, perché? Non capisco. :hmm:

Citazione di: Rh_negativo il  9 Dicembre, 2023, 21:16:49ma non lo ha fatto per Spiderman, Indiana Jones, Star Wars ecc

Beh però aspe', Spiderman usciva sulla console leader di mercato; Indiana Jones non è al capolinea ma alla luce del risultato commerciale del film (che qualcuno definisce senza troppi giri di parole flop) mi sento di dire che probabilmente non è neppure più questo marchio super-accattivante; ultimo ma non meno importante, non ho capito a quale Star Wars ti riferisci.