News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: AntoSara il 13 Aprile, 2023, 16:55:18Ma magari accadesse una cosa simile.  :gogogo:

A me schifo non farebbe  :asd:

CitazioneP.s. Non credo sia questione di essere boomer, è questione che l'industria è cambiata parecchio in poco più di un decennio soprattutto nella modalità dell'offerta e l'orientamento della medesima

Pensa solo al parco titoli first parties Sony degli ultimi 7 anni.
Si fosse presentata con titoli simili nel 2002 avremmo parlato di clone dell'xbox.

Mh, sì, anche se son del parere che i first party Sony non sarebbero neanche esistiti in questa qualità/quantità se non si fossero unite le difficoltà di PS3 e le difficoltà degli sviluppatori giapponesi con l'alta definizione. Ma questa è un'altra storia.
E comunque stavo meglio prima quando trovavo le giapponesate tutte su PS, le occodentalate tutte su PC e Nintendo che beh faceva Nintendo  :bua:

Bluforce

Sì, però è vero che MS da quando c'è Spencer che ha "salvato" il reparto gaming di MS, non è riuscito a produrre praticamente niente di rilevante. E sono dieci anni il prossimo, eh.

Il Game Pass è una idea intrigante, ma non è niente di esclusivo, e le rivali possono copiarlo quando vogliono (già una in parte lo ha fatto).

Questi stanno spendendo cifre inimmaginabili, e poi sul pass ti arriva High on Life (con tutto il rispetto per High on Life).

Per dirne uno, Kojima si è separato da Konami nel dicembre 2015. Dopo sei mesi ha presentato Death Stranding esclusivo Sony (all'epoca lo era). E nel giro di pochissimo tempo ha creato un gioco su un motore per lui nuovo.

Insomma, si diano una svegliata. Ma una bella forte. Tipo secchio d'acqua gelata in pieno sonno.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2023, 17:21:05Ed egoisticamente parlando, purtroppo alla fine della fiera insegui oggi, insegui domani, alla fine ha spostato in maniera considerevole il baricentro di Playstation verso Occidente (se è vero come è vero che oggi più che mai i loro prodotti di punta sono realizzati negli USA ed a seguire in Europa)

Ma sai che non riesco a collocare motivi e tempi dello slittamento in California (Califogna) della dirigenza Sony? Mi mancano proprio alcuni passaggi

Turrican3

La memoria gioca brutti scherzi, ero convintissimo fosse ben antecedente invece ho verificato che si parla del 2016. :sweat:

Presumo quindi sia stata decisione figlia dei risultati modesti di PS4 in patria (e viceversa, decisamente migliori in Occidente), che peraltro seguivano quelli di PS3.

Bluforce

Sony che sposta la divisione Gaming negli USA è un po' come le scuderie di F1 che hanno tutti sede in una specifica zona dell'UK (tranne una :bua: ).

"Gli ingegneri a fine giornata escono, vanno nei pub (ci sono negli USA i pub?), si ubriacano e spiattellano i segreti delle monoposto".

Uguale uguale :gogogo:

Bluforce

Intanto Ubisoft+ disponibile su Xbox.
https://www.xbox.com/it-IT/games/ubisoft-plus

Abbonamento fuori dal Game Pass, costa 18 Euro al mese.

Blocco nascosto
[close]

Joe


Frozzo

Strano che Ubi stia con le pezze al culo, con trovate così geniali non me lo spiego  :hmm:


Bluforce

In merito all'albero vero che si ottiene giochicchiando con Edge.

Ho ottenuto il mio albero!
Sarà una mangrovia che verrà piantata in Kenya nell'ambito dell'Eden Reforestation Project.

Mi è stato fornito il numero del mio albero, ed un certificato (per quello che vale).

Sono già al "lavoro" sul secondo albero.

Turrican3

https://twitter.com/tomwarren/status/1650954341807714311

Trimestrale Microsoft, fatturato comparto Xbox: HW -30%, contenuti e abbonamenti +3%, comparto gaming in generale -4%

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2023, 10:24:47Trimestrale Microsoft, fatturato comparto Xbox: HW -30%, contenuti e abbonamenti +3%, comparto gaming in generale -4%


Bluforce


Turrican3

https://twitter.com/DomsPlaying/status/1650955512781893635

La situazione non sembra essere così disastrosa tenuto conto della congiuntura (post)pandemica. :hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2023, 12:00:18La situazione non sembra essere così disastrosa tenuto conto della congiuntura (post)pandemica. :hmm:

Ma sta congiuntura come mai butta giù del 30% un hardware che all'alba del terzo anno dovrebbe volare e non colpisce le dirette concorrenti?
Poi oh, best q3 evah e avanti tutta, però mi sembra come quello che è contento di dimagrire 5kg però è disperso nel sahara  :hmm: