Ecosistema Valve Steam - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 22:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Maaaaa, la versione pezzente da 64GB come la vedete?  :hmm:

Turrican3

Secondo me son proprio pochini. :sweat:

A meno che dei AAA non importi nulla, nel qual caso forse ce la si può fare.

Bluforce

Citazione di: Frozzo il 24 Aprile, 2023, 11:07:10Maaaaa, la versione pezzente da 64GB come la vedete?  :hmm:
Pezzente al rapporto :gogogo:

Però ho messo una SD da 256GB e installo là tutto.
Magari quando gli SSD NVMe calano di prezzo faccio una pazzia :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2023, 11:21:22Secondo me son proprio pochini. :sweat:

A meno che dei AAA non importi nulla, nel qual caso forse ce la si può fare.

Eh beh non ci giocherei un Cyberpunk, sarei più orientato a usarlo per visual novel o giochi vecchi e patchati  :sisi:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 24 Aprile, 2023, 11:24:18Pezzente al rapporto :gogogo:

Però ho messo una SD da 256GB e installo là tutto.
Magari quando gli SSD NVMe calano di prezzo faccio una pazzia :look:

Il piano sarebbe questo, sì  :hmm:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Aprile, 2023, 11:24:18Però ho messo una SD da 256GB e installo là tutto.

Come al solito mi era sfuggito il dettaglio. :sweat:

Si comporta bene quindi? Dal punto di vista della velocità intendo. :D

Citazione di: Frozzo il 24 Aprile, 2023, 11:42:44sarei più orientato a usarlo per visual novel o giochi vecchi e patchati

E allora mi sa che potrebbe andare. :sisi:

Posto che Blu penso vada ben oltre. :D

Bluforce

L'importante, chiaramente, è mettere una SD veloce.
Può addirittura risultare in velocità di caricamento migliori che nella versione con SSD.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 24 Aprile, 2023, 12:34:40L'importante, chiaramente, è mettere una SD veloce.
Può addirittura risultare in velocità di caricamento migliori che nella versione con SSD.



Blasor

Citazione di: Bluforce il 24 Aprile, 2023, 10:11:36L'ultimo della lista è Costume Quest con DLC Grubbins on Ice.

VG delizioso :gogogo:

Va detto e ribadito :sisi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 24 Aprile, 2023, 12:34:40L'importante, chiaramente, è mettere una SD veloce.
Può addirittura risultare in velocità di caricamento migliori che nella versione con SSD.


Veloce si ma non più di tanto perchè in ogni caso la deck non supporta oltre una certa velocità (non so se bloccata o proprio via hw). Io andai di una samsung A2 512gb 130 MB/s perchè cmq era in offerta.
Cmq si sorpreso dalla velocità, pensavo peggio nei caricamenti e invece..

Bluforce

Aggiornamento dell'interfaccia utente desktop di Steam, al momento solo disponibile attivando la versione Beta nel menù impostazioni.

https://twitter.com/Steam/status/1651720424085131265/

Bluforce

Provata la nuova interfaccia. Hanno fatto un buon lavoro. Molto piacevole.

Peraltro ho approfittato per terminare finalmente il lavorone con le immagini personalizzate sui giochi che ancora prevedono il vecchio banner orizzontale.

Grazie a https://www.steamgriddb.com/ è stato meno traumatico del previsto.

Parsifal

Non so se è stato già riportato e non so dove scriverlo, cmq pare che Sony porterà altri giochi, esclusiva playstation, su pc, poichè le vendite sono davvero positive.

Blasor

^ Quello che avrei voluto leggere la scorsa gen e non ho mai letto :bua:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 30 Aprile, 2023, 00:25:28Non so se è stato già riportato e non so dove scriverlo, cmq pare che Sony porterà altri giochi, esclusiva playstation, su pc, poichè le vendite sono davvero positive.
Bene così (detto da uno che non ne ha comprato manco mezzo fino ad ora, ma tutti i giochi devono uscire su PC. Capito Nintendo?).
Certo, le vendite supplementari su PC servono a Sony per mettere una pezza sul fatto che i possessori di PS5 non comprano giochi :hihi:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2023-04-28/sony-casts-doubt-on-ps5-momentum-with-disappointing-outlook