News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Chrono Crusade (daje smartone!!!!)

Aperto da Sensei, 13 Ottobre, 2005, 19:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Anime conosicutissimo in jap e di cui si vociferava un arrivo in italia dove  per ora se non sbaglio c'è solo il manga. Una società religiosa (cattolica cristiana?) ha edificato una sezione di task force da usare contro i demoni che sono presenti nel mondo. La protagonista (una "sorella") è però affiancata da un assistente dal nome di Chrono che guardacaso è un..... demone. qual'è la loro relazione? chi è inrealtà chrono?.

Anime molto bello almeno nelle prime puntate (per ora ne hp viste solo 5 su 26) pur trattando di demoni e religione è molto meno serioso di quello che si possa pensare, Anzi spesso sono presenti scenette o battute divertenti. La storia anche sembra intrigante.
Comunque darò un ulteriore giudizio appena finito di vedere.

Attenzione: alcune scene sono un po' crude, niente di che per carità però è giusto saperlo.


Parsifal

Non lo conoscevo, la storia nn sembra puntare sull'originalità, ma ciò nn vuol dire che nn sia bello, poi se a te sta piacendo  :notooth:

Se ci sono scene crude meglio così  :stralol:, ci farò un pensierino...

Sensei

CitazioneSe ci sono scene crude meglio così  stralol, ci farò un pensierino...

lo sapevo  :notooth: :notooth: :notooth:

cmq non ti aspettare uno splatter anzi...

Sensei

#3
finito di vedere....bene bene

le prime impressioni sono valide. e cioè ci troviamo di fronte ad un anime ben fatto. Solido e con una buona storia. Disegni e caratterizzazioni grafiche altrettanto buone ma ormai dallo studio Gonzo non mi aspetto altro.Ulteriore caratteristica dello stuido GONZO è l'andamento della storia. Lento e generico all'inizio per poi  accelerare in maniera quasi furiosa per i restanti 2/3 con puntate che tendono quasi sempre a spiegare qualcosa o ad arricchire la trama.
Pregi: pochi punti rimangono oscuri
Difetti: si può fare un po' di fatica a seguire il tutto.

Da dire anche che a differenza di quello che si vede nelle prime puntate oltre ad avere parecchia azione è una bellissima storia d'amore (solid te lo consiglio vivamente).

In conclusione quindi sono rimasto molto ben impressionato. non sarà un capolavoro e alla fine si sente la mancanza di qualcosa però devo ammettere che superate le prime puntate si viene trascinati in una bella avventura  :thumbup: