News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

 :lol:

Ragazzi scusate siccome avrei forse venduto la PS4 , mi date le istruzioni per eradicare il mio account dalla console.
Grazie.

Turrican3

Credo si trovi tutto sul sito PlayStation. Al momento sono di corsa non riesco a mettere link ma Google ti é amico. Ricorda di disattivare la console dal "legame" col tuo account.

SilentBobZ

Si grazie fatto. comunque ho un angelo Blu che mi assiste.

Turrican3

Ci serve sulla Terra, digli... anzi, ricordagli di fare un salto. :D

Bluforce

#1999
PS4 ha superato Wii U nelle vendite totali in Giappone :o

PS4 - 3,267,243 (sul mercato jap dal 22/04/2014)
WIU - 3,265,329 (sul mercato jap dal 08/12/2012)

2 mila pezzi di differenza, con Wii U in vantaggio di un annetto.

Che crisi pazzesca che c'è in Giappone per le console :|

Turrican3

Yep.
E solo grazie all'arrivo della Slim che in queste due settimane ha piazzato un bel boost, altrimenti ci sarebbe voluto ancora più tempo.

Non è un buon periodo, decisamente.

Ifride

Mannaggia sì.
Dai, speriamo che con l'uscita di Nx, che mi pare avere delle caratteristiche che possono piacere ai giapponesi, le cose si risollevino. Abbiamo bisogno di un florido mercato del sol levante.

SilentBobZ

Speriamo bene, dovrebbero riuscire ad impedire l'uso perenne dei cel  in Giappone.
Una bella sfida.

Bluforce

Ma io li capisco.
Il mercato dei VG si è spostato con forza verso occidente negli ultimi 10 anni.
La crisi giappica non è probabilmente nemmeno finita.

NX sarà comunque un prodotto "particolare". Vedremo.

Turrican3

https://bethesda.net/#en/events/game/mods-and-4k-coming-to-ps4-for-skyrim-and-fallout4/2016/10/04/221

Aggiornamento da Bethesda sulle notizie di un mesetto fa: in arrivo supporto parziale alle mod per Skyrim Special Edition (il remaster) e Fallout 4.

Inoltre entrambi i titoli supporteranno PS4 Pro con lievi (?) differenze: per Skyrim si legge di 4K nativo, mentre per Fallout 4 non viene specificato se il 4K sarà nativo o meno, ma si legge di non meglio precisate migliorìe all'illuminazione e alla grafica.

Bluforce

Da qualche giorno, accedendo al sito https://www.playstation.com/it-it/ si ha accesso alla lista amici, alle richieste amico, ed ai messaggi con anche possibilità di inviarli oltre che leggerli.

Rot!

Niubbi alla riscossa.
La mia PS4 e' rimasta rigorosamente offline, come la PS3 d'altro canto. Ora mi e' venuta voglia di usarla per lo streaming di Netflix, non potenziato :(
Ebbene: ci sono controindicazioni? Eventualmente sara' poi possibile (e facile) scollegarla da internet e continuare a giocare? E rimuovere l'account?
E' forse meglio usare chromecast o una chiavetta? per quali ragioni?
Spero non mi venga il voglino del download, mi ci manca solo questo per rovinarmi.

Tutt'altro argomento: visto che a causa della gestione dei save e del fatto che la copia fisica di Blood and wine apparentemente non contiene una copia fisica (LOL, perversioni del nostro tempo) sto iniziando a baloccarmi con l'idea del prossimo gioco - sempre non potenziato :(
Credo sara' Hitman :)

Saluti

Reiz

Senz'altro avrai le tue buone ragioni,ma come mai questa repulsione nell'infilare il cavo di rete nella PS4 ?

Turrican3

In effetti me lo domandavo anche per la questione di aggiornamenti di sistema e dei giochi. :look: :mmmm:

Rot!

ahah ed e' qui, miei cari amici, che vi sbagliate completamente: non ho buone ragioni  :bua:
Solo un misto di pigrizia, disinteresse, volonta' di mantenere le cose semplici (accendo la console, metto il disco, gioco, nient'altro), financo ignoranza.  :sweat:

Deduco quindi che dovrei farlo, che non vi sono controindicazioni  :beer:

Saluti